Elena Morali, si presenta come mamma l’ha fatta: rimane solo con il turbante

Elena Morali si è dimenticata i vestiti per l’ultima foto e con questo scatto ha mandato davvero al manicomio tutti quanti i suoi follower.

Estro, fantasia e bellezza, sono soprattutto queste le varie caratteristiche che danno l’opportunità a una serie incredibili di ragazze di poter dimostrare tutto il proprio fascino e talento da un punto di vista estetico, con Elena Morali che nel corso degli anni ha sempre dimostrato le sue eccezionali doti.

Elena Morali
Instagram

Sono state davvero moltissime le occasioni nelle quali ha saputo far parlare di sé all’interno del mondo della televisione, ma ormai da diverso tempo sta ottenendo sempre di più grandi risultati anche attraverso Instagram, con certe fotografie che di sicuro sanno incantare.

Le collaborazioni con le più importanti case fotografiche stanno continuando nel miglior modo possibile, riuscendo così a dimostrare tutto il proprio splendore, proprio come ha fatto di recente portando avanti così la storia d’amore con il fotografo Gabriele Battaglino, chiaramente platonica e riferita al lavoro.

In questa circostanza infatti ha voluto riproporre le magiche notti d’Oriente, con lei che ha deciso di indossare come unico indumento un turbante sulla testa, mentre per tutto il resto non vi era assolutamente nulla a coprire le sue curve eccezionali.

I suoi follower si sono ritrovati così di fronte a tutta la sua bellezza completamente come mamma l’aveva fatta, con le sole braccia che avevano l’opportunità di poter coprire il suo Lato A, mentre il resto era in bellissima mostra.

Nonostante si fosse trovata di profilo, il Lato B era assolutamente impossibile da poter coprire, un qualcosa che ha dimostrato sempre di più come mai la meravigliosa Morali sia in grado di ottenere così tanto successo nel mondo dei social.

Elena Morali riscopre l’Oriente: foto bollente

Per commentare questo scatto davvero da perdere la testa la bellissima Elena Morali si è semplicemente limitata a scrivere un brevissimo post al di sotto di questo scatto, ovvero, “Natura viva in Oriente”.

Si è trattato di uno scatto nel quale ha potuto mettere in mostra il proprio splendore davvero nel modo più vivo possibile, con il suo sguardo davvero ammaliante che ha potuto conquistare ancora una volta la platea mondiale.

Oltre chiaramente al classico ringraziamento per la splendida fotografia realizzata da Gabriele Battaglino, non si è di certo dimenticata di porgere i propri complimenti anche alla sua make-up, vero quella Loreta Lombardozzi, che ormai la segue davvero in ogni dove.

Non è stato difficile rendersi conto di come i fan abbiano apprezzato moltissimo questa fotografia, basti vedere come il numero dei commenti sia letteralmente volato in brevissimo tempo, superando nettamente il numero di 200.

Elena Morali
Instagram

Ogni giorno dunque la bellissima Elena Morali ci regala una serie di fotografie che riescono a farsi apprezzare sempre di più, per questo motivo la sua celebrità sta crescendo sempre di più.