Fabrizia Santarelli, si alza dall’acqua e il bikini copre poco: forme da favola

Fabrizia Santarelli aggiorna con costanza il suo Instagram e di recente si è mostrata in una piscinetta con le sue forme in bella mostra.

Rilassarsi è alla base di una vita serena e che permetta così di poter riprendere il proprio duro lavoro con la giusta tranquillità adatta per poter migliorarsi e perfezionarsi sempre di più.

Questo è ciò che è stata in grado di fare di recente la bellissima Fabrizia Santarelli, una donna che non ha davvero potuto nascondere nemmeno nell’ultimo periodo le sue forme e il suo corpo unico nel proprio genere.

Fabrizia Santarelli
Instagram

La bella mora ha saputo ottenere il grande risultato sperato ancora una volta con una foto da perdere la testa e che ha caricato sul suo profilo di Instagram, con lei che si trovava all’interno di un centro termale.

Non possiamo dire con certezza di quale si trattasse, purtroppo infatti ha preferito nascondere la posizione e non ha raccontato alla sua gente dove poterla trovare, ma ha fatto comunque in modo che potesse far impazzire di gioia i fan.

All’interno di un’acqua termale e al riparo, si è elevata sopra di essa grazie allo scalino e ha dato modo così di ammirare tutto il proprio sensazionale corpo bagnato e con un sorriso a 32 denti stampato in faccia.

Il bikini di colore nero faceva davvero una grande fatica a poter contenere le sue forme davvero inarrestabili, con il Lato A che non riusciva davvero a essere nascosto di fronte a così tanta prorompenza.

Il suo addome dimostra ancora una volta di non avere il benché minimo difetto, con certe curve che sono in grado di mandare al manicomio chiunque e con le gambe che si elevavano splendenti e favolose dall’acqua.

Fabrizia Santarelli e la buonanotte di fuoco: un tocco di magia

In questo modo la bellissima Fabrizia Santarelli ha avuto modo ancora una volta di poter far parlare di sé grazie al suo straordinario splendore, con un corpo che più bello non ci potrebbe davvero essere.

Al di sotto di questo scatto lei si è limitata a scrivere un post breve ma assolutamente chiaro, nel quale augurava la buonanotte a tutti i suoi follower e raccontava così del suo pomeriggio di relax.

Quello che però ha attirato sicuramente l’attenzione in questa breve scritta sono state le emoticon finali, con lei che aveva così voluto utilizzare la farfalla, poi un cuore blu, una ragazza che stava meditando, ma soprattutto una bacchetta magica.

Che cosa avrà mai voluto dire con quest’ultima emoticon? Forse il suo fascino è tale da essere qualcosa di magico e di incantato?

Fabrizia Santarelli
Instagram

Non sappiamo dirlo con certezza, ma di sicuro con scatti del genere la bellissima Fabrizia continuerà a far parlare di sé grazie al proprio splendore e fascino assoluto.