“Vorrei farlo con te” la folle proposta a Francesca Cipriani

Donna con un fascino a dir poco incredibile; Francesca Cipriani, a causa della sua bellezza, riceve proposte di ogni tipo.

Francesca Cipriani la ricordiamo come concorrente del Grande Fratello; all’interno del reality più spiato d’Italia ha vissuto due esperienze a distanza di diversi anni. Entrambe le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Nella seconda avventura non possiamo non sottolineare il fatto che, all’interno del programma di Canale cinque, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo Alessandro Rossi. La coppia si è sposata lo scorso dicembre a Roma.

Francesca Cipriani
Instagram

Non solo il mondo dello spettacolo; Francesca Cipriani, infatti, è particolarmente nota anche in ambito social. Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di come sia una donna particolarmente amata e seguita dal grande pubblico.

Il suo profilo, infatti, ha la bellezza di un milione di follower; una cifra veramente importante come lo sono quelle presenti in questa foto.

Francesca Cipriani, proposta folle: non ci si crede

Il post, che troviamo sul suo profilo Instagram, ha raggiunto la bellezza di ottanta commenti e un numero di mi piace (le persone che hanno cliccato sul tasto, a forma di cuore, sotto il post) oltre i due mila.

Francesca Cipriani Instagram
Instagram

Numeri veramente importanti ma che sono testimoniati dall’incredibile bellezza e dall’immenso fascino di Francesca Cipriani. In questa foto, infatti, la prima cosa che notiamo è la descrizione del post; lei, infatti, si trovava al Lago di Como.

Da quello che possiamo notare sembra che Francesca Cipriani sia davanti all’ingresso di una sala; alle sue spalle vediamo un bancone con una serie di bottiglie di ogni tipo. Come possiamo vedere i capelli della Cipriani sono biondi e legati da due elastici blu e piccoli.

Nella mano destra porta in mazzo di fiori mentre la mano sinistra è poggiata sul muro; il sorriso è, come al solito, smagliante e lo sguardo travolgente. Indossa un vestito con sopra una giacca. Zoomando possiamo renderci contro della presenza di una collana.

Quello che notiamo è il fisico semplicemente mozzafiato dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Bellezza e fascino con cui riesce a mandare fuori di testa non solo i suoi fan ma, più in generale, tutto il popolo del web.

Una donna, come detto, con un fascino e una bellezza incredibile; caratteristiche che portano i fan a delle proposte fuori da comune.

Come possiamo vedere dalla foto, il desiderio dell’utente non può essere realizzato dal momento che Francesca Cipriani ha già una persona decisamente importante all’interno della sua vita.