Cosa beve Cecilia Rodriguez? Ai fan non interessa, sono attratti da altro

Non sappiamo cosa stia sorseggiando Cecilia Rodriguez; la cosa di cui siamo certi è la sua infinita bellezza e il suo immenso fascino.

cecilia rodriguez
Instagram

Cecilia Rodriguez ha partecipato a due reality molto importanti e con un seguito decisamente elevato; iniziamo dal Grande Fratello Vip. Lei è stata una concorrente della seconda edizione del programma di Canale cinque.

L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata sicuramente importante considerano una permanenza nella casa di ben settantuno giorni.

Ha fatto ancora meglio all’Isola dei famosi, reality in cui i naufraghi devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento. Cecilia Rodriguez ha chiuso il programma al terzo posto.

Parliamo di una donna decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia per quanto riguarda l’ambiente social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di un numero di follower oltre la soglia dei quattro milioni e mezzo.

Sempre a livello di numeri ci sono quelli relativi a questa foto; iniziamo con il dire che su Instagram il mi piace è rappresentato dal cuore sotto al post. Bene, le persone che hanno deciso di mettere like sono più di centoventi mila; fa impressione anche la cifra dei commenti, più di seicento.

Cecilia Rodriguez, gira così per casa: perfezione assoluta

cecilia rodriguez instagram
Instagram

Prendendo in esame questa foto che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, possiamo affermare come Cecilia Rodriguez sia all’interno di una cucina. Sopra la sua testa troviamo due mobili mentre alla sua destra è presente una tenda.

Il bancone della cucina è caratterizzato da un lavandino, un set per i coltelli e, grazie all’utilizzo dello zoom, possiamo vedere anche la presenza (alla destra di Cecilia Rodriguez) di quello che sembra essere un posacenere.

La Rodriguez è in piedi davanti ad un altro mobile; la mano sinistra è poggiata su quella che dovrebbe essere la macchina del gas mentre la destra tiene in mano una tazza di colore acceso.

Non sappiamo il contenuto ma Cecilia Rodriguez, come possiamo vedere dalla foto, si sta portando la tazza alla bocca per bere.

Lo sguardo è rivolto ad un punto davanti a lei mentre i capelli, neri, sono sciolti e cadono sulla spalla destra.

Sul fianco sinistro è presente in tatuaggio; concludiamo sottolineando la tonalità chiara dell’intimo di Cecilia Rodriguez. Come possiamo evincere da questa foto parliamo di una donna con un fisico semplicemente perfetto.

Lei riesce ad abbinare bellezza e fascino; i fan, di fronte ad una donna del genere, vanno completamente fuori giri.