Giulia Pelagatti, sotto la camicia non c’è nulla: le curve non si nascondono

Giulia Pelagatti riesce a far parlare di sé in ogni modo, con la sua camicia che di recente ha fatto sì che si mostrasse tutto il suo corpo.

I risultati che si ottengono sui social network sono assolutamente inattaccabili, con la bellissima Giulia Pelagatti che ha saputo ancora una volta come catalizzare l’attenzione generale sul suo corpo unico nel proprio genere.

Giulia Pelagatti
Instagram

Quando si è una stella a livello internazionale è normale aspettarsi grande successo e soprattutto che la gente si esalti tutte le volte che si decide di postare qualcosa sui social network.

Se si è stata poi una delle ballerine più note del mondo della tv il gioco allora diventa ancora più semplice, con la Pelagatti che sa mettersi anche in evidenza nel momento in cui si ritrova vicino a una finestra piovosa.

La temperatura si è decisamente abbassata in questo periodo, con l’inverno che ora non si nasconde più e che dunque porta con sé anche delle domeniche non certo di sole, ma questo non sembra di certo spaventarla.

Ecco allora come mai ancora una volta ha saputo far parlare di sé con uno scatto che ha mozzato il fiato, pur essendo solamente nella propria abitazione nel momento in cui all’esterno c’era una giornata di pioggia.

Lei infatti ha voluto sì indossare una camicia bianca, il problema era però legato ai bottoni che sembravano in qualche modo darle fastidio, per questa ragione sono stati molto a non rimanere attaccati.

Pur essendo una giornata di pioggia probabilmente non mancava di certo il calco e infatti al di sotto di essa non vi era davvero nulla, con le sue forme che avevano modo ancora una volta di potersi mostrare.

Il Lato A dalle dimensioni abbondanti e generose era in splendida evidenza, con lei che sembrava essere intenzionata a guardare un punto fisso nella stanza, non curandosi della presenza del fotografo.

Giulia Pelagatti si gode la pioggia: Milano regala emozioni

Si potrebbe pensare che per una ragazza pugliese e abituata al sole della sua terra, il cielo grigio di Milano potrebbe essere un problema, ma in realtà non sembra davvero creare il benché minimo intralcio questo dettaglio.

Alla bella Giulia la temperatura milanese piace moltissimo, infatti è stato qui che è stata scattata la fotografia, con quel pizzico forse di malinconia, ma di calore umano che riesce a trasmettere la pioggia che è effettivamente una sensazione impagabile.

La Pelagatti ormai ha saputo spopolare sempre di più nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che per questa fotografia ha saputo ottenere 200 commenti tondi tondi.

Instagram

Non importa dunque quali sia la località che la ospita, il risultato non cambierà mai, perché con un fisico come il suo si può solamente ottenere il massimo della popolarità.