Barbara Fumagalli, si trasforma in sirena: la piscina si gira verso di lei

Barbara Fumagalli realizza il sogno da bambina di diventare una sirena e con certi scatti fa impazzire di gioia anche tutti i suoi fan.

In questo periodo storico ci stiamo rendendo conto di come la bellezza femminile sia ancora una delle più grandi e straordinarie attrattive che ci possano essere, in particolar modo nella rete.

Sempre più donne meraviglioso mettono in evidenza il proprio fascino con degli scatti da perdere la testa e una di quelle che sta dimostrando le sue enormi doti è senza ombra di dubbio la stupenda Barbara Fumagalli, una ragazza che di recente l’ha combinata davvero grossa.

Barbara Fumagalli
Instagram

Il nuoto si sa da tempo ormai che è lo sport più completo di tutti e questo dà così modo alla bella lombarda di poter praticare questa disciplina in piscina, ma in questo caso il suo costume è stato davvero singolare.

Nella parte inferiore addio a qualsiasi bikini o perizoma e addio…anche alle gambe. In questo caso infatti la stupenda Fumagalli ha deciso di portare avanti una collaborazione che la mettesse nelle condizioni di indossare una tuta da sirena.

Nessuno in tutta la piscina poteva crederci, tanto è vero che qualcuno alle sue spalle la osservava cercando di capire come potesse fare una sirena a essere presente in quel luogo al chiuso.

La bella Barbara ha realizzato un suo sogno fin da bambina, ma ha saputo accontentare anche la sua gente con il resto del corpo, infatti il Lato A era in stupenda mostra, con le sue curve che faticavano a essere coperte dal reggiseno.

La soddisfazione nei suoi occhi era assolutamente palese ed evidente, il che ha fatto in modo tale che la ragazza potesse mostrarsi ancora una volta di fronte al suo grande pubblico con il suo corpo sinuoso e senza difetti.

Barbara Fumagalli diventa Ariel: chi ha permesso ciò?

Tutti quanti conosciamo benissimo il cartone di Ariel e sappiamo come questo cartone abbia rappresentato un cult per tutte le ragazzine che non vedevano l’ora di trasformarsi quando entravano in acqua.

La Fumagalli al di sotto di questo scatto ha voluto fortemente ringraziare “Valeria La Sirena“, una ragazza che nella vita svolge proprio questo compito, ovvero insegnare a nuotare con la coda da Ariel.

Questa però non era stata semplicemente una scelta di Barbara, infatti si è trattata di una bellissima e graditissima sorpresa della sua amica del cuore “Alice Dispensa Sorprese” e di sicuro lo è stata di nome e di fatto.

Barbara Fumagalli
Instagram

“La Sirenetta” era il suo cartone animato preferito e di sicuro lo si è notato dalla sua gioia, con i fan che hanno indubbiamente apprezzato così tanto splendore e il suo corpo continua a essere sempre di più uno dei più incantevoli in tutta Italia.