Alessia Messina da capogiro: il vestito è una gioia per gli occhi

Alessia Messina da capogiro: con il suo bel vestito ha fatto girare la testa a tutti quanti. Non crederete ai vostri occhi appena vedrete.

Alessia Messina con questo scatto ha messo a tacere i suoi detrattori una volta per tutti. Ognuno ovviamente su di lei può avere il pensiero che meglio preferisce, ma accanirsi non è mai una scelta saggia.

Alessia Messina
Instagram

Soprattutto se il destinatario di queste frasi ingiuriose è una persona che non ha mai fatto del male a nessuno dati alla mano. Viene dunque da pensare che gli attacchi siano destinati alla sua esposizione. Ma di questo non sembra in realtà lamentarsene nessuno.

Del resto sarebbe insensato farlo. Il suo fisico è talmente eccezionale che qualsiasi critica sarebbe superflua. Abbiamo visto che la concorrenza sia stata letteralmente sbaragliata con questo scatto. Scatto che ha infuocato il locale come era facile prevedere.

Questa volta ha deciso di tornare alla carica con un altro scatto. L’occasione in cui è stata scattata la foto è sempre molto “in”. Di fatti si presuppone che la location in questione sia una discoteca. O comunque un locale pubblico.

E questi sono i luoghi più gettonati per le persone come lei. Non è un caso che certe foto siano dunque i palcoscenici migliori.

Alessia Messina sorprende tutti: che fisico!

Ci sono state foto nettamente più provocanti. Tuttavia questo scatto di Alessia Messina ha ugualmente lasciato di stucco tutti quanti. Per via della sua bellezza e anche per via del vestito che ha indossato.

Alessia Messina foto
Instagram

La foto non ha bisogno di grosse descrizioni. Parla perfettamente da sola. La parte che salta di più all’occhio è la scollatura. Ma si può apprezzare molto volentieri anche un lieve accenno di lato B.

Essendo coperto chiaramente non può che portare all’immaginazione. Ma quando si parla di lei c’è davvero poco da immaginare.