Szczesny ha parlato “male” di un suo compagno? Tutto il contrario

Da una recente intervista rilasciata da Szczesny sembra che abbia parlato male di un suo compagno. In realtà ha fatto l’esatto opposto.

Szczesny è un giocatore che gode del rispetto di tutti all’interno dello spogliatoio. In ormai tante stagioni trascorse con i bianconeri non si ha alcuna traccia di parole fuori posto. Mai una volta in cui qualcosa è andata come non doveva.

Szczesny
La Presse

Questa volta però alcune persone potrebbero aver frainteso troppo facilmente le sue parole. Ragion per cui è doveroso venirgli in soccorso. Parlare di dietrologia in maniera troppo precipitosa potrebbe portare ad una strada tortuosa.

Cosa ovviamente da evitare. Tempo fa le voci di mercato lo avevano destabilizzato parecchio. Ma per fortuna non si è concretizzato nulla di ciò che in realtà si sospettava potesse accadere.

La questione ora è un’altra. Sappiamo molto bene di come la Juve per il momento si trovi in un buon periodo. In campionato sono stati raggiunti dei risultati importanti, e fare punti in una situazione simile è il chiodo fisso di tutti.

In una recente intervista il portiere polacco ha parlato di uno dei simboli tecnici della squadra. Forse il giocatore dal potenziale esplosivo maggiore. Ma lo ha fatto in una maniera “particolare”. Ecco il motivo.

Szczesny si esprime su Di Maria: “Giocatore ridicolo”

Durante un’intervista rilasciata a JTV Szczesny si è espresso nei confronti del Fideo definendolo un giocatore ridicolo. A leggerla così questa potrebbe sembra una critica, ma in realtà non è affatto così.

Ha infatti utilizzato un’espressione di uso comune nel parlato. Per sottolineare quanto il suo livello tecnico sia smisurato. Talmente tanto da sembrare appunto “ridicolo”, rispetto ad un tasso avversario notoriamente molto più basso.

Possiamo dunque dedurre come sia stato un modo efficace per tessere le lodi di un suo caro compagno di squadra. Missione compiuta dunque.