Jovana Djordjevic, il vestito in pizzo non resiste: décolleté gigante

Jovana Djordjevic si diverte su Instagram e con un piccolissimo vestito bianco in pizzo ha saputo evidenziare tutto il suo Lato A esuberante.

La vicina Serbia è spesso stata ammirata dal pubblico italiano, con le bellezza balcaniche che hanno sempre avuto grande successo nel Belpaese, con una di quelle che ha ottenuto i maggiori traguardi in carriera che è senza ombra di dubbio la sensazionale Jovana Djordjevic.

Jovana Djordjevic
Instagram

Il suo corpo non perde mai occasione nel potersi mettere in bella mostra, con certi scatti che di sicuro possono essere ammirati in tutta la sua sensazionale magnificenza da un punto di vista artistico.

Certe forme sono davvero molto prorompenti, con lei che si diverte in moltissime circostanze a metterle sempre di più in evidenza, in modo tale da poter far sì che il pubblico continui ad apprezzarla sempre di più.

Questo dunque ha fatto sì che la bellissima serba anche nell’ultimo periodo aggiornasse la sua pagina di Instagram, con il risultato che è stato rapidamente ammirato da tutti quanti i suoi follower.

Lei infatti si è limitata semplicemente a utilizzare un vestito di coloro bianco, con del pizzo che si ritrovava proprio bellamente nella zona delle sue prosperose curve.

Il risultato finale era ampiamente prevedibile, perché quella stoffa non era in alcun modo sufficiente per poter nascondere e coprire certe forme, ma alla fine non si trattava dell’obbiettivo della stupenda Jovana.

La Djordjevic ha mandato ancora di più al manicomio i suoi fan con un movimento del collo e dello sguardo che è stato davvero un toccasana per tutti quanti, infatti le sue labbra carnose si sono aperte mettendo in mostra il suo sorriso e con gli occhi chiusi ha fatto sì che potesse volare con la fantasia.

L’eyeliner inoltre copriva i suoi occhi, mettendola così nelle condizioni tali da poter dimostrare tutto il proprio splendore artistico, perché il suo fascino è indiscutibile, ma anche l’utilizzo dei vari accessori è fondamentale.

Jovana Djordjevic e quel tatuaggio: cosa significa?

Dando un occhio a questa fotografia però non può di certo non balzare alla vista la presenza di un tatuaggio molto piccolo che è presenta sul braccio sinistro.

Probabilmente è stato fatto diversi anni fa, infatti non si vede più molto bene e l’inchiostro non è così marcato, ma si evince chiaramente il fatto di aver voluto disegnare del filo spinato.

Non sappiamo dire con certezza il perché abbia voluto portare avanti questa scelta davvero molto singolare, ma non ci sono dubbi sul fatto che la bellissima Djordjevic ha saputo sconfiggere nel tempo molti demoni.

Jovana Djordjevic
Instagram

Forse è stato proprio questo il suo significato, ovvero che certe ferite non possono essere coperte, ma c’è sempre il modo di poter lottare e cercare così di poter dimostrare la volontà di migliorarsi in ogni occasione.