Michela Quattrociocche, la scalinata in mare si fa rovente: forme mozzafiato

Michela Quattrociocche in vacanza non perde mai occasione di far parlare di sé, con certe fotografie che spiegano il suo fascino pazzesco.

Dal mondo del cinema a quello di Instagram il passo è davvero molto breve, per questo motivo c’è sempre l’opportunità di far vedere la propria bellezza incantevole in tutte le salse, con Michela Quattrociocche che non ha mai perso l’occasione di esaltare il proprio splendore.

Michela Quattrociocche
Instagram

Finalmente possiamo lasciarci completamente alle spalle la Pandemia legata al Coronavirus, dunque si può guardare con maggiore gioia e interesse al futuro, tornando così a viaggiare.

L’inverno in Italia sta ormai finendo, ma nonostante questo il freddo sembra essere tornato ancora più pungente rispetto a prima, per questo motivo la bellissima Quattrociocche ha deciso così di farsi un viaggio in uno dei posti più caldi del mondo: le Maldive.

Le bellissime isole del sud est dell’Asia le hanno dato modo di poter prenotare una camera davvero molto particolare, infatti tanti hotel vengono costruiti in legno direttamente all’interno dell’oceano, per garantire un’esperienza unica e inimitabile.

La stupenda Michela infatti stava per salire all’interno della propria camera, ma a un certo punto è come se si fosse paralizzata e fermata di fronte a una visione, con lei che si è fatta fare una fotografia nel momento in cui stava fermamente guardando l’orizzonte, senza dare rilevanza alla fotocamera.

Lo scatto però è stato davvero eccezionale, considerando infatti come l’attrice abbia deciso di sfruttare tutto il sole e il calore della zona, infatti stava indossando solamente un bikini nero davvero molto piccolo, il che ha dato l’occasione di mostrare tutta la mercanzia.

Il suo Lato A stava davvero cercando in tutti i modi di mettersi in bella mostra, senza poi dimenticare come le sue gambe chilometriche potessero essere ancora in splendida ammirazione.

Michela Quattrociocche e amore al mare: gioco di parole alle Maldive

Ormai la bellissima Michela Quattrociocche è diventata una vera e propria reginetta all’interno del mondo di Instagram, perché dopo diverso tempo nel quale era rimasta lontana dalla luce dei riflettori, ora è finalmente tornata a essere una grande protagonista.

Subito al di sotto di questo scatto realizzato nella splendida località delle Maldive, ha deciso di commentare il tutto anche con un simpatico gioco di parole, infatti ha voluto unire le due parole “amare” con “mare”.

A quanto pare la cosa più importante però era proprio l’azzurro cristallina di quelle acque, infatti la vocale iniziale era scritta in minuscolo, mentre quello che doveva risaltare maggiormente erano le altre quattro lettere, con mare che è stato scritto completamente in maiuscolo.

Michela Quattrociocche
Instagram

Oltre 100 persone si sono soffermate per poter rendere omaggio alla splendida Quattrociocche per aver realizzato così un altro sensazionale scatto nella propria leggendaria carriera, con la meravigliosa attrice romana che dunque sta ottenendo sempre più grandi risultati.