L’intimo notturno di Arisa manda tutti fuori di testa: vista meravigliosa

Donna con una bellezza e un fascino fuori da comune; Arisa, con questa foto, manda completamente in tilt tutti i suoi fan.

arisa
Instagram

Parliamo di una cantante di enorme successo; a livello professionale, quando aveva solamente quattro anni, partecipò con il singolo “Fatti mandare dalla mamma” al concorso di Gianni Morandi.

Arisa, però, la ricordiamo anche a Sanremo; al Festival della musica italiana è riuscita a vincere due volte. Nel 2009 grazie al brano “Sincerità” mentre nel 2014 con il singolo “Controvento“. Sempre da un punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare la discussione con Simona Ventura avuta a X Factor.

Arisa, dunque, è una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo; la sua popolarità, però, è nota anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo ci rendiamo conto di come la cantante abbia più di un milione di follower.

Una cifra molto importante ma, se parliamo di numeri, dobbiamo menzionare quelli che caratterizzano questa foto. I commenti sono più di seimila mentre i mi piace hanno superato i duecento mila.

Ricordiamo una cosa molto importante: su Instagram il like si ottiene andando a cliccare il tasto a forma di cuore presente sotto al post.

La perfezione assoluta di Arisa: restano tutti senza parole

Prendendo in esame questa foto possiamo notare come Arisa sia all’interno di una stanza; alle sue spalle notiamo la presenza di uno specchio che ci mostra tre quadri, le ante di un armadio, una finestra e un televisore.

arisa instagram
Instagram

A sinistra della foto, invece, possiamo vedere un mobiletto con sopra diversi oggetti tra cui una bottiglia d’acqua e il classico telefono che troviamo all’interno di una stanza d’albergo. Utilizzando lo zoom ci rendiamo conto di come ci sia un caricabatterie attaccato alla presa.

Sul letto, invece, notiamo (a destra) quello che sembra essere un vestito mentre a sinistra un vassoio per la colazione; con l’aiuto dello zoom vediamo un piatto con una forchetta, una tazza e della verdura.

Arisa ha un braccio rivolto verso l’alto e un altro dietro alla schiena; la bocca è socchiusa mentre lo sguardo è ipnotico; l’intimo notturno che indossa è di colore nero.

E’ chiaro che non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro. Arisa, e questa foto lo dimostra, ha un fisico semplicemente mozzafiato.

Post del genere mandano completamente fuori giri e i fan non possono far altro che ammirare la perfezione di Arisa.