Aida Yespica, casca la spallina: il davanzale non si contiene

Aida Yespica con la sua scollatura fa impazzire tutti e quando le casca la spallina si trasforma in un vero e proprio sogno per i suoi fan.

Avere avuto la fortuna di vivere nel periodo storico in cui Aida Yespica mette in evidenza tutta la sua straordinaria bellezza è sicuramente un qualcosa del quale si deve essere grati giorno dopo giorno, perché la venezuelana ha sempre modo e occasione di farsi vedere in tutte le salse.

Aida Yespica
Instagram

La ragazza anche nell’ultimo periodo ha aperto il proprio profilo di Instagram per poter mettersi in mostra con tutta la propria sensazionale carica artistica e fisico, con uno scatto che è stato realizzato per mandare al manicomio i suoi follower.

In questa circostanza lei si trovava nella splendida città di Napoli, con il capoluogo campano che di sicuro era ben contento di poterla ospitare all’interno dei propri confini, con la sudamericana che era stata invitata per una serata di Gala per sponsorizzare un noto profumo.

Il prodotto in questione era “J’adore” di Christian Dior, con le che teneva ben saldo nella mano destra il profumo e faceva in modo tale da far sembrare che lo stesse schiacciando, ma ciò che di sicuro ha catalizzato l’attenzione della sua gente è stato ben altro.

La spallina sinistra è andata completamente per la tangente ed è caduta, permettendo così di poter ammirare sempre di più il suo davanzale unico ed eccezionale, con certe curve che si dimostrano abbondanti e generose come poche altre volte si sono viste nel mondo della rete.

Il vestito era molto striminzito e soprattutto lasciava intravedere praticamente tutto quanto, con molte parti “tagliate”, in particolar modo per mostrare il davanzale, ma anche il suo addome piatto e perfetto si metteva in mostra.

Aida Yespica a Napoli per Dior e non solo: chi la veste?

Dunque questa importante serata di Gala è avvenuta nell’incantevole località di Napoli, ma non c’era solamente da sponsorizzare Dior, con lei che infatti ha scritto subito al di sotto di questo scatto un post semplice con “J’adore” e una emoticon con cuore nero.

Il vestito è stato sicuramente una parte centrale dell’attenzione popolare del suo pubblico, per questo motivo era giusto e corretto dare anche a Christopher Esber il giusto merito e soprattutto taggarlo per poter rendergli omaggio per un tale capolavoro.

Quando uniscono le forze una delle modelle più belle che esistano al mondo e un grande stilista come Esber, non deve sorprendere se il mondo della rete si scateni prendendo letteralmente la testa.

Aida Yespica
Instagram

Sono stati oltre 670 i commenti che sono stati realizzati per questa fotografia davvero unica nel proprio genere e che ha così permesso alla bella Yespica di poter elevare ancora di più il proprio nome nella realtà dei social network.