Taylor Mega, solo la fascia copre le sue grazie: sotto non c’è niente

Taylor Mega gira per Milano con poca stoffa e una semplice fascia per coprirsi e questo manda al manicomio tutti quanti i suoi ammiratori.

Ormai Milano è diventato il principale punto di riferimento della movida e soprattutto della moda in tutta Italia, con tantissime modelle che ogni volta che girano per le strade del capoluogo lombardo si sentono davvero come a casa.

Una di quelle che ha messo in evidenza ancora di più il proprio splendore è stata Taylor Mega, con la bellissima friulana che di recente ha mandato tutti quanti al manicomio, persino il semaforo alle sue spalle che non sapeva più chi far passare.

Taylor Mega
Instagram

Prima di passare al vero e proprio spettacolo della Natura, ovvero il suo corpo eccezionale, notiamo proprio come il semaforo sia andato in tilt segnalando sia il rosso per le macchine per il passaggio pedonale e delle biciclette.

In poche parole stava dicendo a gran voce a tutti quanti di fermarsi per poter ammirare la straordinaria e meravigliosa bellezza di Taylor Mega, con la splendida bionda che ha ottenuto ancora una volta il risultato tanto atteso e sperato.

In questa occasione la bionda era uscita di casa solamente con dei pantaloni e una giacca di pelle, ma quest’ultima non è che fosse propriamente coperta e soprattutto al di sotto di essa non era troppo coperta.

Milano a marzo non è che sia il corrispettivo dei Caraibi e il cielo era un mix di nuove e smog, ma nonostante questo la bella Taylor ha scelto di indossare solamente una fascetta per coprire il suo davanzale.

In questo modo il Lato A sempre incantevole poteva essere parzialmente coperto e non doveva così temere eventuali multe da parte dei vigili e della Polizia, ma di sicuro qualcuno avrebbe voluto punirla per “eccesso di bellezza”.

I suoi follower hanno sicuramente gradito e non hanno fatto nulla per nasconderlo, tanto è vero che in breve tempo si sono scatenati un numero favoloso e assurdo di quasi 900 commenti, numeri che sono in grado di far girare la testa a chiunque.

Taylor Mega e il doppio piercing all’ombelico: Milano sogna

Con questo outfit sicuramente poco comune, la stupenda Taylor Mega ha avuto modo per l’ennesima volta di far parlare di sé grazie al suo fascino e al suo splendore, ma non tutti hanno notato un dettaglio.

Lasciando completamente libero l’addome ha così messo in evidenza il piercing che era ben visibile nel suo ombelico, con una sorte di brillante che era perfettamente incastonato nel buco.

Taylor Mega
Instagram

A risaltare ancora di più ci ha pensato però un secondo piccolo piercing, con quest’ultimo che era posizionato leggermente al di sopra dell’ombelico creando così un bellissimo doppio gioco di luci che hanno fatto ben contenti i fan della Mega.