Chiara Ferragni, tatuaggi in ogni dove: il selfie la ritrae in intimo

Chiara Ferragni ha sempre voglia di novità e di recente è rimasta in intimo per mandare al manicomio i suoi fan con un selfie da panico.

Se mai doveste chiedere a qualcuno come si debbano utilizzare i social network, state pur certi che la prima persona alla quale vi dovrete affidare è Chiara Ferragni, con la bellissima bionda cremonese che di recente ha messo a tacere le critiche nei suoi confronti.

Chiara Ferragni
Instagram

Chi si fa gli affari propri campa cent’anni, eppure la povera Ferragni si ritrova costretta ogni giorno a dover rispondere in continuazione a messaggi da parte di persone che vogliono capire cosa sta accadendo con Fedez.

Di sicuro questa è la telenovela dell’anno, ma il suo lavoro non ne deve risentire ed è per questo motivo che ancora una volta ha realizzato uno scatto direttamente dal suo stanzino magico dei vestiti per lasciare tutti di stucco.

Perché a quel punto non rimanere direttamente in intimo per mostrare il proprio fisico estremamente atletico e magro, anche se qualcuno dice che lo è in maniera eccessiva, ma di sicuro con un corpo del genere tutti quanti avranno gradito.

L’intimo in questione era del grande stilista Calvin Klein, per cui quando si lavoro con personaggi così importante è normale che si abbia ormai ottenuto un grande successo in carriera.

A testimoniarlo ancora di più è l’affetto della sua gente che si è scatenata praticamente in tempo zero, tanto è vero che sono stati oltre 2000 i commenti che ne sono derivati da questa foto che ha messo in mostra anche tanti suoi tatuaggi.

Dall’avambraccio al polso, passando per la mano, alla fine la bella Chiara adora utilizzare dell’inchiostro sulla propria pelle, senza però risultare mai volgare, anche perché con un viso angelico del genere quando mai potrebbe?

Chiara Ferragni e Calvin Klein: un rapporto strettissimo

Non c’è stato molto da dire per Chiara Ferragni in questa circostanza, con il suo fisico che già stava parlando per lei e con la sua bellezza che ha incantato tutti quanti.

Per lei è rimasto solamente da scrivere un piccolo messaggio di ringraziamento a Calvin Klein, quello stilista che le ha così dato l’opportunità di realizzare questo bellissimo scatto.

Naturalmente lei ha scritto il suo post in inglese, perché l’Italia è la sua nazione e ne è orgogliosa, ma nonostante questo la sua fama è tale da aver attraversato ogni confine e tutti la devono capire.

La Ferragni ha spiegato come indossasse “l’iconico” reggiseno e tanga di Calvin Klein e di sicuro ci dispiace moltissimo non aver potuto ammirare anche il posteriore della lombarda.

Chiara Ferragni
Instagram

State comunque tranquilli, perché il suo profilo è sempre ricco di sorprese e di bei momenti, basta solo pazientare per poter avere le chiavi del Paradiso.