Eleonora Bertoli, il perizoma è uno spago: il tramonto ne esalta le forme

Eleonora Bertoli adora i perizoma e anche di recente ne ha utilizzato uno nel bel mezzo di un tramonto incantato che l’ha resa stupenda.

Se c’è stata una ragazza che ha saputo tirare dritto per la propria strada in ogni circostanza, dimostrando sempre e comunque il suo innato splendore, quella è di sicuro Eleonora Bertoli.

La bolognese infatti non ha mai ascoltato alcune pesanti critiche che spesso le sono state rivolte, ma alla fine è stata in grado di recente di catturare ancora di più l’attenzione del suo pubblico grazie a uno scatto davvero sensazionale.

Eleonora Bertoli
Instagram

Mykonos la conoscono tutti, anche coloro che non hanno mai avuto la fortuna di poterci fare un salto, ma non per questo si deve per forza essere ignari del fatto che sia una delle isole più belle del Mediterraneo.

Da diverso tempo a questa parte è diventata anche l’isola del peccato, dove tutto è concesso e dove si realizzano alcuni momenti straordinari per quanto riguarda la bellezza femminile.

Questo infatti è quello che è stata in grado di fare la stupenda Eleonora Bertoli salendo in vetta a un’abitazione di un appartamento dell’isola greca, dove al suo interno si era rimasta in maniera davvero poco vestita.

Lo sappiamo benissimo che in certe zone del mondo il bel tempo e il sole non mancano mai, ma un outfit del genere ha sicuramente sorpreso tutti quanti, con l’emiliana che ha scelto di indossare solo un bikini con un perizoma mignon.

Era talmente piccolo che si trattava solamente di un piccolo filo che faceva anche fatica a intravedersi, ma ciò ha fatto sì che si potesse dare sempre più risalto a un Lato B che è stato in grado di mandare al manicomio tutti quanti i suoi fan.

Il risultato è stato abbastanza chiaro ed evidente, con oltre 800 persone che hanno voluto prendersi un momento di pausa e fare in modo che la bellissima Bertoli potesse essere omaggiata come meritava.

Eleonora Bertoli a Mykonos: due bellezze in una foto

Non poteva davvero passare inosservata la bellissima Eleonora nel momento in cui ha messo a disposizione il proprio fascino in un quadro naturale come un tramonto a Mykonos, con l’accoppiata che è stata vincente.

Grande merito di sicuro deve essere assegnata a Livio, conosciuto nel mondo di Instagram come “Zalivio ph.” e che da diverso tempo a questa parte sta collaborando sempre più attentamente con la bella bolognese.

La ragazza ha spiegato più volte come non le dispiaccia per niente mettersi in evidenza soprattutto grazie al suo Lato B, ma nonostante questo dallo scatto siamo comunque in grado di vedere anche il suo prepotente Lato A, pur essendo solo di profilo.

Eleonora Bertoli
Instagram

Insomma, con lei tutto quanto diventa possibile e non deve sorprendere se ormai è una star internazionale.