Marika Fruscio, giornale a luci rosse? Lato A strabordante

Marika Fruscio in posa su Instagram è sempre un incanto e anche quando legge il giornale ha una grazie unica nel proprio genere.

Questa stagione per il Napoli si sta facendo sempre di più gloriosa e ricca di grandi soddisfazioni, con la squadra Azzurra che è pronta per vincere il suo terzo storico campionato.

Quello che però non tutti sanno è che c’è una delle tifose in assoluto più appassionate della squadra campana che non vede davvero l’ora di poter far sì che il sogno Tricolore possa diventare realtà e Marika Fruscio incanta sempre di più con le sue curve.

Marika Fruscio
Instagram

Tenersi informata con le varie notizie da tutto il mondo è fondamentale, infatti la stupenda napoletana nata in Brianza anche in questo caso ha voluto farsi vedere nel momento in cui si trovava con un giornale in mano.

Non si riesce a capire di preciso quale possa essere, di sicuro non “La Gazzetta dello Sport” visto il colore delle pagine, ma intanto quello che ha colpito maggiormente l’attenzione dei suoi follower è stato un altro dettaglio.

La stupenda Fruscio infatti non è stata poi così tanto attenta nel coprirsi dal freddo di un inverno che ormai è prossimo alla sua conclusione, con Marika che dunque ancora una volta ha saputo far parlare di sé con delle forme eccezionali.

La sua maglietta piena di rose e di particolari ricami floreali era davvero troppo piccola, tanto è vero che le sue gambe eccezionali si sono palesate in tutta la loro bellezza assoluta, ma ancora più incantevole era il suo Lato A.

La scollatura era davvero sensazionale, con le sue forme che sono molto difficili da poter contenere per qualsiasi stoffa, figuriamoci dunque che cosa poteva fare quella semplice maglietta di fronte a così tanto splendore.

Le sue unghie rosse erano facilmente visibili, perché questo è il colore della passione che ribolle sempre ogni volta che c’è modo di poter assistere al fisico perfetto della stupenda Fruscio.

Marika Fruscio e gli orecchini religiosi: cosa rappresentano?

Ovviamente la stupenda Marika Fruscio ha avuto modo di far parlare di sé nell’ultimo periodo prevalentemente per la propria bellezza prorompente, ma a quanto pare il suo credo religioso è molto consolidato.

La ragazza infatti ha avuto modo di poter esporre non soltanto il proprio fisico, ma allo stesso tempo anche degli orecchini che avevano tutta l’aria di essere a forma di croce, con gli anellini che in verticale erano quattro, mentre in orizzontale tre e partivano dalla seconda pietra.

Marika Fruscio
Instagram

Dunque non stiamo parlando solamente di una donna dal corpo e dal fisico eccezionale, ma allo stesso tempo si tratta di una ragazza molto devota e che per questo motivo si può definire ancora una volta e sempre di più un vero e proprio incanto assoluto.