Viviana Vizzini, calze a rete e intimo da coccinella: bella da svenire

Viviana Vizzini sa come far girare la testa ai suoi fan e di recente ha dimostrato ancora una volta il suo favoloso corpo con un intimo nuovo.

Riuscire a vincere il premio di Miss Universo Italia non è ovviamente un qualcosa che capita tutti i giorni, soprattutto non lo può vincere chiunque, per questo motivo non deve sorprendere se vi è grandissimo orgoglio per Viviana Vizzini nel momento in cui ha potuto conseguire questo titolo.

Ovviamente la sua volontà era quella di continuare su questa strada e così ancora una volta si è mostrata in tutta la propria magnificenza, con uno scatto che di sicuro ha lasciato tutti quanti estasiati.

Viviana Vizzini
Instagram

La ragazza ha avuto modo in varie circostanze di farsi vedere in diverse salse all’interno delle stanze delle case fotografiche, con queste che sono sempre state ben contente di poter collaborare con lei.

Questo infatti ha permesso alla siciliana di mettere in evidenza il proprio corpo nei modi più svariati e uno di questi è stato proprio nel momento in cui ha usato un intimo rosso e nero a modi coccinella.

Infatti lo sfondo era di colore rosso, ma le varie macchiette erano sparse per tutta la parte superiore e inferiore e siccome si dice che questo insettino porti fortuna, di sicuro con un fisico del genere non si può far altro che affermare con certezza che questo detto sia veritiero.

A rendere ancora più sensazionale questo scatto ci hanno pensato le sue calze a rete, un grande classico della bellezza e del fascino femminile che davvero non può mai tramontare e che ha potuto esaltare ancora di più le sue gambe.

Con aria sbarazzina e intraprendente inoltre ha preso la giacca che aveva e se l’è messa con la mano destra dietro la schiena, quasi a lanciare una sorta di guanto di sfida nei confronti di colui che stava scattando questa fotografia.

Viviana Vizzini versione romantica: tutti pazzi per lei

Un dettaglio che sicuramente in molti avranno notato è anche legato al suo cambio di pettinatura, con i suoi classici capelli lisci che questa volta hanno lasciato spazio a un riccio molto più intenso.

Al di sotto di questo post la siciliana però si sentiva davvero in vena di rilasciare frasi dolci e romantiche nei confronti di tutti quanti i suoi follower, per questo motivo ha deciso di scrivere Il cuore appartiene al sorriso che lo fa battere”.

Sicuramente la bella Vizzini sta vivendo un momento molto particolare della propria vita, con i successi della carriera che si stanno moltiplicando sempre di più, ma la tenerezza non deve mai mancare.

Viviana Vizzini
Instagram

I suoi follower hanno apprezzato e non si sono nascosti, infatti siamo arrivati circa 200 commenti per una ragazza che ormai sta continuando a far gioire la sua gente.