Elettra Lamborghini: lato B in bella vista, fan a bocca aperta..

La bellezza di Elettra Lamborghini è semplicemente travolgente; una donna come lei sa perfettamente come mandare fuori fase i suoi fan.

Elettra Lamborghini
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale bisogna menzionare la storia d’amore di Elettra Lamborghini con Afrojack, uno tra i disc jockey più famosi che ci siano. La coppia si è unita in matrimonio nel 2020 e, bisogna ricordarlo, è anche finita al centro di un curioso episodio.

Facciamo, ovviamente, riferimento alla foto di Elettra Lamborghini accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“; inutile sottolineare come i fan immediatamente alla cantante in dolce attesa. Le cose, però, non sono andate così; a quanto sembra la Lamborghini ha voglia di allargare la propria famiglia ma solo al momento più opportuno.

Dal punto di vista professionale, Elettra Lamborghini la ricordiamo per la conduzione di Only Fun; si tratta del programma comico dove, insieme alla cantante, troviamo Andrea Pisani e Luca Peracino. Loro sono conosciuti anche come i PanPers.

E’ chiaro che se parliamo di lavoro non possiamo non citare l’aspetto musicale; da questo punto di vista bisogna sottolineare come i suoi brani (ad esempio “Pem Pem” e “Caramello“) siano diventati dei veri e propri tormentoni.

La musica è collegata anche a quanto successo al Festival di Sanremo; la sua partecipazione, infatti, venne giudicata da Selvaggia Lucarelli che definì la Lamborghini senza talento. Una dichiarazione molto forte a cui, a quanto sembra, non seguì nessuna risposta da parte della cantante.

Elettra Lamborghini, però, decise di non partecipare a Domenica In dove era stata invitata e la motivazione sembra essere la voglia di evitare il confronto proprio con Selvaggia Lucarelli.

Elettra Lamborghini, lo sguardo finisce proprio lì: il motivo è scontato

Abbiamo detto di come sia una cantante di successo ma come abbia fatto anche avuto esperienza a livello di conduzione con il programma Only Fun. Tutto questo rende Elettra Lamborghini una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; la sua popolarità, però, è nota anche nell’ambito social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come Elettra Lamborghini sia seguita da un numero di follower che ha abbondantemente superato quota sette milioni.

Lato B Elettra Lamborghini

InstagramSempre sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini notiamo, grazie ai suoi post, quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono vantare.

In questa foto, ad esempio, notiamo la cantante in barca con il fisico che fa impazzire i fan.