Sabrino Ghio, colori sgargianti e curve in evidenza: il sole le bacia la pelle

Sabrina Ghio adora far vedere sui social network il proprio corpo e l’utilizzo di colori accesi le permette di mostrarsi ancora di più.

Il passaggio all’interno del mondo della televisione risulta essere un aiuto fondamentale per poter riuscire a imporsi anche nei social network, con la partecipazione a programmi come Uomini e Donne che di sicuro permettono di avere una spinta in più determinante.

Una di quelle che dunque ha avuto la fortuna di poter dimostrare tutto il proprio valore è stata indubbiamente Sabrina Ghio, una donna che anche dopo la gravidanza continua a mostrare il proprio splendore con degli scatti che sono davvero iconici.

Sabrina Ghio
Instagram

La ragazza ormai è una super mamma, con gli scatti che la rappresentano con i suoi pargoletti che si sono fatti sempre più frequenti, ma ci ha messo davvero poco per rimettersi perfettamente in forma.

Il suo lavoro rimane sempre quello di modella e soprattutto quando si ha un fisico del genere, sarebbe un vero e proprio delitto non approfittarne per metterlo in evidenza con una serie di scatti eccezionali.

Di recente ha voluto recarsi a Dubai e naturalmente non possono mancare mai i comfort, con la Ghio che dunque ancora una volta ha saputo far parlare di sé grazie all’utilizzo di un costume particolare, una via di mezzo tra un bikini e una versione unica.

Le due parti infatti erano tenute assieme solamente da un particolare cerchio nella zona dell’addome, con questo che rimaneva comunque in bella mostra, così come le sue gambe perfette e chilometriche che si appoggiavano tra il lettino e il cemento del bordo piscina.

La cosa più straordinaria era però sicuramente derivata dal suo Lato A, con la parte alta del bikini che non poteva contenere in alcun modo una prorompenza del genere e con le sue curve che hanno così potuto mostrarsi in tutta la propria bellezza.

Da notare anche l’uso di colori davvero sgargianti, perché la parte inferiore era di colore verde acceso, mentre quella superiore con un rosa quasi da Pantera che permetteva così di evidenziare ancora una volta le sue forme molto generose.

Sabrina Ghio e il relax a Dubai: hotel da sogno

La Ghio nell’ultimo periodo ha voluto così esagerare nel momento in cui si è ritrovata a dover viaggiare nella direzione di Dubai, con la città asiatica che è sempre ben contenta di poter accogliere all’interno dei propri confini le bellezze di tutto il mondo.

L’hotel che l’ha accolta in questo caso era il One & Only Royal Mirage, con il suo nome che fa già capire come si tratti di uno di quelli in assoluto più esclusivi che ci possano essere in tutta la città.

Sabrina Ghio
Instagram

Dopo una gravidanza era così giunto il momento di pensare un pochino a sé stessa e Sabrina Ghio ha saputo mettersi in evidenza ancora una volta con la sua bellezza.