Un top sottilissimo copre Miriam Leone: che vista per i fan

In questa foto possiamo ammirare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Mirian Leone; impossibile non restare a bocca aperta.

miriam leone
Instagram

Miriam Leone è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la sua carriera da attrice è caratterizzata da film e serie tv; la ricordiamo in “Diabolik” e in “Diabolik – Ginko all’attacco!” ma anche nella pellicola, con uno dei più bravi attori del cinema italiano Pierfrancesco Favino, “Corro da te“.

A livello di serie tv non possiamo non menzionare la sua partecipazione alle tre stagioni “1992“, “1993“, “1994” ma anche all’ultima stagione, la numero undici, di Distretto di polizia. Oltre ad essere popolare nel mondo dello spettacolo, Miriam Leone è nota anche a livello social.

Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di quanto l’attrice sia apprezzata dal grande pubblico; il numero dei suoi follower, infatti, ha superato l’incedibile cifra del milione e mezzo.

Un numero molto importante come quelli che troviamo sotto questa foto. Iniziamo con una precisazione doverosa: su Instagram il mi piace corrisponde al tasto a forma di cuore presente sotto al post. Questa foto vanta più di centocinquanta mila like; per quanto riguarda i commenti, invece, sono più di mille.

Miriam Leone, semplicemente perfetta: una dea

miriam leone instagram
Instagram

Due cifre veramente impressionanti ma giustificate da un post che lascia tutti senza parole; andandolo ad analizzare più nel dettaglio possiamo notare l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Miriam Leone.

I capelli (il cui colore sembra essere il marrone chiaro) sono sciolti e scivolano lungo la schiena mentre lo sguardo è decisamente travolgente ed è rivolto verso l’alto.

La bocca è socchiusa e la mano destra è portata sulla spalla destra a differenza della mano sinistra che sembra essere rivolta verso il fianco sinistro; notiamo la presenza di una collana e degli orecchini ma anche di un bracciale sul polso destro.

Miriam Leone indossa quella che sembra essere una gonna nera più un top, bianco, e sottilissimo. La foto è resa ancora più bella dall’ambientazione alle spalle dell’attrice.

Come possiamo vedere, infatti, ci sono una serie di piante e fiori di diverso tipo più, sul fondo, il tronco di un albero.

In conclusione, in alto a sinistra (usando al massimo lo zoom) sembra esserci la facciata di un palazzo.

Una foto del genere ci mostra Miriam Leone in tutto il suo fascino e in tutta la sua bellezza; fisico mozzafiato per una donna capace, senza nessun problema, di mandare completamente fuori di testa soprattutto i suoi fan ma anche tutto il popolo del web.