Alessia Messina, il capellino non serve a coprire: quelle curve sono enormi

Alessia Messina ha modo di mostrare il proprio Lato A in ogni dove e il lettino della piscina si infiamma e non viene coperto dal cappellino.

Le influencer più famose stanno diventando apprezzate e conosciute in giro per il mondo, motivo per il quale molte di esse stanno dimostrando tutto il proprio straordinario talento, con Alessia Messina che è una di queste.

La siciliana infatti ha saputo evidenziare ancora una volta il proprio fisico eccezionale con uno scatto molto semplice, ma che allo stesso tempo sapeva essere straordinario e soprattutto intrigante per i suoi fan.

Alessia Messina
Instagram

In testa indossava solamente un cappellino molto particolare, quelli che non coprono la nuca, ma sono semplicemente utilizzati per riparare gli occhi dal sole con una visiera in plastica.

Appena ha scattato questa foto di sicuro tutti quanti hanno potuto farci caso a questo dettaglio, ma subito si sono resi conto di come il grande interesse fosse senza dubbio da tutt’altra parte.

La bella Messina infatti ha saputo mettersi in evidenza con il suo corpo eccezionale, oltre che un viso angelico come quello che ha fatto vedere durante il suo selfie, con le labbra carnose che erano in bella vista.

Il sogno a occhi aperti era naturalmente ottenuto grazie al bellissimo bikini rosa che indossava, con degli anelli simil oro che servivano per tenere unita la spallina con la coppa del reggiseno.

A migliorare ancora di più il tutto ci ha pensato il suo sguardo seducente con un taglio degli occhi incredibile, con il colore marrone che poteva essere ancora più affascinante, ma il vero momento gioioso è arrivato abbassando lo sguardo.

Il suo Lato A ha delle dimensioni immense e davvero molto generose, per questo motivo lo scatto ha saputo catturare in breve tempo l’attenzione dei suoi ammiratori, con un davanzale del genere che non può rimanere indifferente.

Alessia Messina e il tatuaggio: cosa rappresenta?

In questa fotografia si può anche notare come la stupenda Alessia abbia un tatuaggio sul suo braccio destro, con quest’ultimo che raffigura una farfalla che si posa su di un fiore di colore rosso.

Da notare inoltre come al di sotto di questa farfalla ci sia anche un piccolo quadrifoglio, un po’ come a testimoniare il fatto che questo tatuaggio avrebbe dovuto portare fortuna a lei e probabilmente anche a tutte le persone che le sono care.

Purtroppo però questo scatto postato dalla bellissima Alessia Messina è vecchio, probabilmente dell’estate, infatti al di sotto della fotografia ha scritto “Dove vorrei essere“, con il cuore rosa che era bucato da una freccia azzurra.

Alessia Messina
Instagram

Insomma la Messina sa sempre come far parlare di sé e la sua voglia d’estate è a tutti gli effetti uno stile di vita che le sta regalando grandi soddisfazioni.