Ines Trocchia, il davanzale è incontenibile:” Fisico da 10 e lode”

Ines Trocchia in bikini è sempre un piacere per gli occhi e i suoi fan l’hanno promossa ancora una volta a pieni voti.

Dal giornalismo sportivo fino al mondo della moda sempre con il ruolo di protagonista. Non deve sorprendere di certo questa scalata straordinaria di Ines Trocchia, una ragazza che non perde davvero mai occasione e modo di far parlare di sé grazie al proprio splendore.

Ines Trocchia
Instagram

Ha saputo farlo anche di recente in una località davvero molto singolare, in mezzo alla foresta e con il fogliame che rendeva ancora più suggestivo il suo corpo, ma è altro che ha attirato i suoi fan.

In questa situazione lei stava facendo una sorta di doccia in mezzo alla natura e per fare tutto ciò doveva essere ovviamente quanto più comoda e libera possibile, per questo motivo è rimasta con un bikini davvero minuscolo.

Possiamo notare infatti come la parte centrale delle due parti fossero con una retina nera e con degli strani chicchi bianchi, quasi come fossero i semi che avevano permesso a quegli alberi rigogliosi alle sue spalle di crescere.

Certo, bellissima la realizzazione del suo intimo, ma indubbiamente tutti quanti si sono soffermati a cosa c’era all’interno di esso, con il suo davanzale che era impossibile da non notare vista la sua grandezza.

I suoi fan non hanno infatti perso tempo nel poterla giudicare come una delle più belle donne del mondo di Instagram, tanto è vero che qualcuno ha definito il suo corpo indiscutibilmente da 10 e lode.

Ines Trocchia in pace con sé stessa: la Natura ristora

La ragazza ha voluto scrivere un pensiero molto breve, ma allo stesso tempo intenso e molto chiaro nel suo profilo, limitandosi a un “Your one and only heart”, con il cuore che non era stato scritto, ma solamente realizzato con un emoticon.

Questo sta a significare che qualcosa nella sua vita sta succedendo, con il suo unico cuore che probabilmente batte ancora più forte di prima, magari con qualche collega con il quale sta portando avanti anche qualche collaborazione.

Di sicuro sono moltissimi i suoi follower che vorrebbero essere loro stessi a far battere il cuore della bella Trocchia, tanto è vero che sono stati oltre 500 coloro che hanno deciso di lasciarle una frase di ammirazione nei suoi confronti.

Come si può notare qualcuno ha risposto con una frase di totale stupore con un semplice “Wow”, alle volte basta davvero poco per dimostrare un chiaro apprezzamento, mentre altri hanno usato emoticon infuocate.

Ines Trocchia
Instagram

Insomma ancora una volta Ines Trocchia ha saputo con un semplice scatto in bikini dimostrare al mondo di internet come mai da diversi anni a questa parte è ampiamente considerata come una delle più e straordinarie influencer.