Alessia Marcuzzi, bikini leopardato e versione selvaggia:” Telaio da urlo”

Alessia Marcuzzi adora mostrarsi selvaggia e con un bikini tutto leopardato mostra ancora una volta un fisico davvero eccezionale.

L’abbiamo ormai potuta ammirare in mille salse, da attrice a presentatrice, da modella a inlfluencer, ma non c’è niente da fare, non ci stancheremo mai di lei. Alessia Marcuzzi continua ancora oggi a far parlare di sé grazie a una bellezza che ha davvero pochi eguali al mondo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

Di recente ha voluto ancora una volta far parlare di sé, con uno strano video. Si trattava infatti di una serie di immagini che venivano riprodotte in sequenza. Queste l’hanno sempre rappresentata in maniera singolare, ovvero con un bikini leopardato che faticava a nascondere la sua bellezza.

In quel momento lei stava uscendo dal mare durante la notte, non sappiamo purtroppo dire dove si trovasse. L’acqua cristallina le permetteva però di mostrare tutta la propria magnificenza, con il Lato A che poteva così evidenziarsi.

Il braccio sinistro si trovava sopra la testa, quasi a voler essere già un modo per poter raccogliere i capelli e a completare l’opera ci ha pensato un bacio virtuale alla sua gente che non si è di certo limitata.

In meno di 12 ore sono stati oltre 200 coloro che hanno deciso di fermarsi e dedicare almeno un minuto della loro giornata alla stupenda Alessia Marcuzzi. C’è chi si è limitato a lanciare cuori e chi invece parlava di capelli, mentre a un certo punto forse c’era anche qualche…meccanico.

Alessia Marcuzzi sa cosa vogliono i fan: canzone perfetta

Donne e motori sono due delle grandi passioni degli italiani e dunque un utente ha definito il corpo di Alessia come un “telaio da urlo”. Forse non sarà stato il Duca di Leicester, però non si può negare che sia stato un commento spiritoso.

Tralasciando però queste battute è bellissimo però notare come Alessia sia davvero molto consapevole dei propri mezzi. Come si può notare dalla foto qui sotto, la Marcuzzi sono si è limitata solo a girare questo breve video, ma serviva anche una colonna sonora.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte: Instagram)

La sua scelta è caduta su “I know what you want”, una delle canzoni che da quando è stata pubblicata nel 2003 ha avuto un successo straordinario. La traduzione è semplice e rispecchia perfettamente la bella bionda che sa cosa vogliono i suoi fan.