Claudia Romani, perizoma in spiaggia da impazzire: “Che visione celestiale”

Claudia Romani si è messa in bella mostra con il suo Lato B da perdere la testa e la spiaggia si è fatta ancora più rovente.

Da diverso tempo a questo parte le fotografie di Claudia Romani sono tra le migliori in assoluto che ci possano essere nella rete. Il dato è stato ampiamente confermato anche di recente, perché la ragazza ha dimostrato un fisico davvero leggendario.

Claudia Romani
Claudia Romani (Fonte: Instagram)

La spiaggia di Miami ormai è uno dei suoi terreni di caccia preferiti ed è proprio dalla Florida che ha messo in mostra il suo Lato B. In mezzo alla sabbia si è infatti girata rispetto alla fotocamera e ha evidenziato le sue grazie.

Il perizoma infatti non aveva la benché minima speranza di poter contenere le sue forme molto generose. La bella Claudia intanto guardava l’orizzonte, con la testa leggermente spostata a destra, a intravedere qualcosa che non possiamo raccontare.

Il risultato è stato ancora una volta nettamente preventivabile. Oltre 200 commenti, con la maggior parte di essi che erano delle emoticon con dei baci o dei cuoricini, con qualcuno che invece si è lanciato nel romanticismo.

Secondo questo utente infatti la visione di questo scatto era un qualcosa di celestiale e per questo motivo non ha di certo dimenticato di fare anche i complimenti alla bellissima e meravigliosa Claudia.

Claudia Romani a Miami Beach: telo mare del Milan

Naturalmente non poteva dimenticare il suo telo mare del Milan, perché anche gli splendori come Claudia Romani purtroppo hanno dei difetti. Subito al di sotto del suo Lato B è facilmente intuibile la presenza dello stemma del Milan, con il Diavolo che può vantare una delle più belle influencer d’Italia.

Da diversi mesi sta continuando a mettere in bella mostra il suo corpo in quel della Florida, con Miami che ormai è una delle città che la apprezza maggiormente. Non vediamo l’ora che possa tornare in Italia, perché il Belpaese ha bisogno delle sue bellezze.

Claudia Romani
Claudia Romani post (Fonte: Instagram)

La foto di Claudia Romani ha permesso ancora una volta di migliorare la giornata di molti dei suoi fan che con uno scatto del genere sono rimasti senza fiato e ora aspettiamo nuovi ed esaltanti scatti.