Shaila Gatta, il body mostra un Lato A enorme: fan in estasi

Shaila Gatta con un semplice body ha mandato in tilt il web con uno scatto che di sicuro le ha permesso di essere apprezzata da tutti.

Ci sono dei momenti in cui una donna vuole sentirsi estremamente bella ed è proprio quello che ha fatto Shaila Gatta in questo suo ultimo scatto. Su Instagram riesce sempre di più a raccogliere il consenso dei suoi fan e infatti ecco ancora una volta nel suo splendore.

shaila gatta
Shaila Gatta (Fonte: Instagram)

Si trovava in uno studio fotografico di quella Milano che ormai è diventata la sua seconda casa e per poter mostrare il suo fisico spaziale si è semplicemente servita di un body grigio e con pizzo trasparente.

Il suo Lato A era così impossibile da non notare, con certe forme che sono davvero molto prorompenti e con le gambe che potevano ancora una volta essere messe in evidenza. Il suo sguardo non era rivolto alla telecamera, ma sembrava essere perso in qualche pensiero.

Si tratta questo di uno degli scatti non soltanto tra i più belli mai realizzati dalla bellissima Shaila, ma allo stesso tempo anche uno di quelli più commentati. Sono stati infatti quasi mille persone, anche se si arriverà di sicuro a questo traguardo, ad aver scritto alla Gatta frasi dolci.

Il motivo è dettato prevalentemente dal lungo post che ha accompagnato lo scatto e che ha fatto discutere.

Shaila Gatta contro il body shaming:” Bisogna dire basta”

La stupenda Shaila Gatta ha dimostrato il suo corpo favoloso su Instagram, ma ha voluto parlare anche di come il suo fisico fosse un stato spesso oggetto di critiche. La motivazione è riportata nel suo lungo post, dove in certi casi qualcuno le ha dato “dell’uomo” perché ha un fisico molto atletico.

Direi che con questa foto la splendida ex Velina di Striscia la Notizia ha tolto qualsiasi dubbio. Risulta poi estremamente sciocco il pensiero riguardo al quale una donna dovrebbe seguire per forza dei canoni di bellezza.

shaila gatta post
Shaila Gatta post (Fonte: Instagram)

L’unica cosa che è assolutamente certa è che Shaila Gatta è una delle donne che in assoluto ha saputo mostrare il proprio corpo nel miglior modo possibile. Addio agli haters, quelli sanno solo vivere male, e ben venga una meraviglia assoluto come la splendida Gatta.