Dayane Mello, perizoma esalta il suo Lato B:” Splendida visione”

Dayane Mello ha un Lato B che fa sognare i suoi fan e anche di recente non ha perso tempo nel metterlo in mostra per l’ennesima volta.

Il filo diretto tra Sudamerica e Italia sembra continuare anche nel mondo dello spettacolo. Dopo Retegui in Nazionale, da diverso tempo ci possiamo godere anche la sensazionale Dayane Mello con un corpo che ha lasciato ancora d’incanto.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La brasiliana si è ritrovata di recente nelle acque della bella Sicilia per poter prendere parte a una collaborazione con la rivista “The Shoot“. Il risultato è stato straordinario e sotto gli occhi di tutti.

La mora infatti è rimasta con una magliettina bianca che a contatto con l’acqua si è fatta sempre più mignon, ma subito al di sotto è scattata la magia. La bella Mello indossava solamente un perizoma bianco davvero microscopico.

In questo modo il suo Lato B è potuto apparire sempre più sensazionale e meraviglioso, dimostrando ancora una volta tutta la sua eccezionale e mastodontica bellezza pura. La bella Mello infatti è stata in grado così di raccogliere circa 1000 commenti in meno di 24 ore.

Numeri che fanno girare la testa e che sono la testimonianza del perché per qualcuno si sia trattata di una “splendida visione”. Il fatto di essere sudamericana in terra italiana fa sì che tra i suoi follower ci siano cittadini davvero di tutto il mondo, il che la rende una star di livello internazionale.

Dayane Mello, la Sicilia la esalta: collaborazione con “The Shoot”

Dunque non si è trattato di un semplice viaggio di piacere quello della bellissima Dayane Mello in Sicilia. Il suo obbiettivo era dunque quello di portare avanti un lavoro con la rivista “The Shoot” e lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Il fotografo è come sempre Claudio Ferraboschi, l’uomo che ha permesso di rendere possibile uno scatto eccezionale del genere. Il soggetto ovviamente fa tantissimo, ma è importante avere anche qualcuno che sia in grado di immortalare certi momenti.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Dunque la stupenda Dayane è pronta a continuare sempre di più la propria avventura nel mondo dello spettacolo e con una fanbase così attiva e calorosa, non ci sono dubbi che continuerà sempre di più a essere amata e apprezzata da tutti.