“La tua bellezza non conosce epoca”: Miriam Leone lascia tutti senza parole

Una donna che riesce ad essere bella e affascinante in qualsiasi situazione; Miriam Leone manda in tilt totale l’intero popolo del web.

miriam leone
Miriam Leone (Ansafoto)

Se volessimo fare una classifica delle donne italiane più belle ed affascinanti non potremmo non inserirci Miriam Leone; l’attrice riesce a mandare in completo tilt i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.

E’ decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo per via sia dei film sia delle serie alle quali ha partecipato; la notorietà della Leone, però, è imponente anche a livello social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto  di un numero di follower che viaggia verso l’incredibile cifra dei due milioni.

Altri dati di cui bisogna parlare sono quelli caratterizzanti questa foto; troviamo, infatti, più di quarantamila mi piace e un numero di commenti che supera la quota dei trecento.

Cifre incredibili anche perché raggiunte con una sola foto ma questo testimonia quanto la gente ami una donna come Miriam Leone.

miriam leone
Miriam Leone (Instagram)

Andando ad analizzare la foto possiamo notare l’attrice mentre con la mano destra tiene in mano il cellulare e si sta scattando il classico selfie.

Lo specchio ci fa capire come lei sia tra il bagno (ci rendiamo conto della presenza di un rubinetto e del sapone) e la camena da letto.

Alle sue spalle, infatti, è presente un mobile e un letto con sopra dei vestiti; Miriam Leone ha i capelli corti con il classico taglio “a caschetto” e il suo outfit è totalmente bianco fatta eccezione per le calze color carne.

Un post che lascia tutti senza fiato perché è impossibile non rendersi conto della straordinaria bellezza e dell’incredibile fascino di questa donna.

Come abbiamo giustamente sottolineato, la foto presenta diversi commenti. “La tua bellezza non conosce epoca” è quanto scritto da un fan.

Un messaggio chiaro e che sottolinea come la Leone sia bella sempre, in ogni situazione e appunto in ogni epoca.

Miriam Leone e un successo molto importante: andiamo a ricordarlo

Tutti la conosciamo come attrice; la Leone, infatti, è stata protagonista di diversi film di successo. Forse, però, non tutti ricordano una sua vittoria decisamente importante a livello televisivo.

Dobbiamo tornare indietro di diversi anni, più precisamente al 2008 quando Miriam Leone si aggiudicò il titolo di Miss Italia; la vittoria nel concorso di bellezza fece capire fin da subito lo straordinario fascino di una donna capace, con il semplice sguardo, di conquistare tutti i suoi fan.