La giacca di Sara Croce è aperta: impossibile non guardare proprio lì

Una foto in cui i tutti guardano in un punto ben preciso: la colpa è solo ed esclusivamente della bellezza di Sara Croce.

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Tra le donne più belle e affascinanti che ci sono nel mondo dello spettacolo non possiamo non citare Sara Croce; il fisico lascia i suoi fan ma, più in generale il popolo del web, completamente senza fiato.

La sua popolarità, per quanto riguarda il mondo social, è piuttosto nota e una testimonianza arriva direttamente dal suo profilo Instagram.

Un milione: è questa l’incredibile cifra relativa ai suo follower. Numero straordinario ma che ci fa capire quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Sara Croce, proprio sul noto social, pubblica una serie di foto che mettono in evidenza la sua incredibile bellezza e il suo straordinario fascino.

Una foto importante anche per quanto concerne i numeri, in particolare quelli dei commenti dal momento che il post ne ha ottenuti più di duecento.

sara croce
Sara Croce (Instagram)

Nella foto, che troviamo proprio su Instagram, possiamo notare Sara Croce fotografata davanti ad uno sfondo bianco. I capelli, color biondo, sono corti e scivolano dietro il collo.

Labbra socchiuse, sguardo ipnotico capace di conquistarti in pochissimo tempo e outfit completamente nero. La giacca è aperta e lascia uno spacco che manda fuori di testa tutti i suoi fan.

E’ praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere; la sua bellezza e il suo fascino non hanno paragoni. Siamo di fronte, senza ombra di dubbio, ad una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo.

Sara Croce ha lasciato Avanti un altro: ecco chi ha preso il suo posto

Per diverso tempo abbiamo visto Sara Croce come Bonas di Avanti un altro, il programma trasmesso su Canale Cinque e condotto da una storica coppia della televisione (Paolo Bonolis e Luca Laurenti)

Nella nuova stagione del game show, però, il ruolo di Bonas non è stato più di Sara Croce; lei ha lasciato il posto a Sophie Codegoni, ex coinquilina della casa del Grande Fratello.