La vestaglia di Elettra Lamborghini è aperta: il tempo si ferma

Cantante, come possiamo vedere da questa foto, con una bellezza travolgente; i fan restano senza parole di fronte ad Elettra Lamborghini.

La conosciamo come una cantante di grande successo ma è anche una donna di straordinaria bellezza; il suo fisico, semplicemente perfetto, manda in completo tilt tutti i suoi fan e, più in generale, il popolo del web.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansafoto)

La sua popolarità è importante non solo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo ma anche da un punto di vista social.

Basta andare su Instagram per rendersi conto di quanto sia seguita dal grande pubblico; il suo profilo, infatti, ha superato i sette milioni di follower ed s avvia verso l’incredibile cifra degli otto milioni.

Sul suo profilo pubblica una serie di foto, come quella qua sotto, dove mostra tutto il suo fascino e tutta la sua bellezza.

Un post con numeri a dir poco clamorosi: più di centodiciannove mila mi piace e un numero di commenti superiore ai cinquecento.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

In questa foto, che possiamo trovare sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini, notiamo la cantante fotografata davanti ad un muro completamente bianco. La testa è leggermente inclinata verso sinistra e lo sguardo è travolgente.

I capelli, corti, scivolano sulle spalle e la vestaglia ha una spaccatura importante; i fan restano senza fiato di fronte ad una donna con un fisico e una bellezza con veramente pochi eguali.

Possiamo dire, senza troppi problemi, di essere di fronte ad una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Elettra Lamborghini e l’aspetto professionale: ecco cosa dobbiamo ricordare

Abbiamo detto di come sia una cantante decisamente conosciuta; la Lamborghini, però, a livello professionale la ricordiamo anche per la conduzione di un programma comico.

Stiamo parlando di Only Fun dove, accanto a lei, troviamo la storica coppia dei PanPers composta da Andrea Pisani e Luca Peracino. Restando in ambito lavorativo non possiamo non citare la sua partecipazione, come opinionista, alla quindicesima edizione dell’Isola dei famosi.