“Sua maestà”: bisogna inchinarsi alla bellezza di Giorgia Palmas

La bellezza di Giorgia Palmas è semplicemente travolgente e i fan non possono fa altro che ammirare una donna del genere.

giorgia palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Tra le donne più belle che esistano troviamo, senza ombra di dubbio, Giorgia Palmas; la sua bellezza e il suo fascino lasciano tutti i fan ma, più in generale, tutto il popolo del web senza parole.

Bellezza e fascino sono caratteristiche che possiamo trovare sul suo profilo Instagram; oltre ad essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo, la Palmas ha una notorietà importante anche sul noto social.

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo non possiamo non renderci conto di come i suoi follower abbiano abbondantemente superato il milione e mezzo.

A livello di numeri bisogna analizzare anche quelli che caratterizzano questa foto; i like, le persone che hanno deciso di lasciare il loro mi piace, sono più di venti mila mentre i commenti superano la quota dei duecentocinquanta.

giorgia palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Andando ad analizzare la foto possiamo notare Giorgia Palmas (anche per via del suo outfit) in periodo estivo. Capelli totalmente sciolti e che scivolano lungo il braccio destro; il braccio sinistro, invece, è poggiato sulla testa.

Sorriso smagliante e fisico mozzafiato messo in risalto dal costume; per i fan è impossibile non rendersi conto della straordinaria bellezza e dell’immenso fascino di Giorgia Palmas.

Abbiamo parlato in precedenza dell’incredibile numero di commenti presenti sotto questa foto. “Sua maestà” è un messaggio lasciato da un fan che, evidentemente, è rimasto piacevolmente colpito dalla perfezione della Palmas.

Giorgia Palmas e la passione per il calcio: la sua squadra

Parliamo del discorso sportivo e non possiamo non sottolineare la passione di Giorgia Palmas per il calcio; la showgirl è una grande tifosa del Milan che in questa stagione potrebbe regalare una grande soddisfazione.

I ragazzi di Pioli sono ai quarti di Champions e hanno tutte le chance per arrivare in semifinale. Andare a vincere la più grande competizione internazionale è decisamente complicato ma nel calcio sognare non costa nulla.