“Sei la più bella di tutte” Belen Rodriguez è la perfezione assoluta

La bellezza di Belen Rodriguez è a dir poco incredibile; i fan non possono far altro che ammirare una donna del genere.

Una delle showgirl più belle che ci siano; è veramente impossibile non restare affascinati dalla bellezza straordinaria di Belen Rodriguez.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Ansafoto)

La popolarità di questa donna non è solamente all’interno del mondo dello spettacolo; la Rodriguez, infatti, è conosciuta anche dal punto di vista social.

Per rendercene conto non dobbiamo far altro che andare sul suo profilo Instagram; i suoi follower, infatti, hanno superato i dieci milioni e mezzo. Una cifra straordinaria ma che ci dimostra quanto la donna sia apprezzata dal grande pubblico.

Sul noto social, Belen Rodriguez pubblica una serie di foto con dei numeri veramente straordinari.

Questo post, ad esempio, ha più di ottanta mila like (ovvero le persone che hanno deciso di cliccare il tasto a forma di cuore) e un numero di commenti superiore ai trecentocinquanta

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Andando ad analizzare la foto, possiamo vedere Belen Rodriguez in bianco e nero; nonostante la foto non abbia colori non possiamo non apprezzare l’immenso fascino e la straordinaria bellezza di questa showgirl.

Lo sguardo è ipnotico e riesce a catturati in pochissimi secondi; i capelli, neri, scivolano lungo la schiena. L’intimo che indossa completa la foto e ci mostra un fisico che potremmo definire mozzafiato.

Abbiamo precedentemente sottolineato come la foto abbia raccolto diversi commenti. “Sei la più bella di tutte” è la prima parte di un messaggio lasciato da un fan che ha completato il tutto con una serie di cuori.

Un commento che fa capire, perfettamente, come il fan sia rimasto decisamente colpito dalla bellezza della Rodriguez; impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Belen Rodriguez, e la partecipazione in un cinepanettone: grande esperienza

Passiamo, ora, all’aspetto lavorativo e ricordiamo benissimo l’esperienza della Rodriguez all’Isola dei famosi, programma concluso con il secondo posto.

Quello che, però, dobbiamo ricordare è la sua partecipazione ad un film, un cinepanettone uscito nelle sale nel lontano 2010.

Stiamo parlando di “Natale in Sudafrica” dove Belen Rodriguez ha avuto la fortuna di recitare al fianco di una vera e propria leggenda del cinema come Christian De Sica.

Esperienza sicuramente positiva e che ha allargato gli orizzonti professionali di Belen Rodriguez, una delle donne maggiormente conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e con una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere.