E’ il talismano della Juve e sono tutti pazzi di lei, bikini esplosivo (Foto)

La Juve, nella scorsa stagione, ha faticato e non poco. Le cose non sono andate per il meglio nonostante i bianconeri avessero un talismano.

giorgia capaccioli talismano juve
Lei è il “talismano” della Juve: sono tutti pazzi di lei (Credits: Instagram giorgiacapa) – Juvedipendenza

I bianconeri, nella scorsa stagione, hanno deluso le aspettative; in campionato la squadra non è mai riuscita ad essere realmente competitiva per lo scudetto mentre nelle coppe il percorso è stato ancora più negativo con l’eliminazione dai gironi di Champions e l’uscita, in entrambi i casi in semifinale, dalla Coppa Italia e dall’Europa League.

Una situazione piuttosto inspiegabile considerando sia il valore della rosa a disposizione di Allegri sia la presenza di un vero e proprio “talismano”; nella scorsa stagione, infatti, i bianconeri avevano anche un loro personale portafortuna. Quando parliamo di talismano legato alla Juventus ci viene in mente Padoin ma questa volta l’ex centrocampista non è collegato a questa vicenda.

Il “talismano” di cui parliamo è una donna, una bellissima donna tifosa della Juventus che ha seguito le partite dei bianconeri della scorsa stagione; appellativo derivato dal fatto che, prima della partita contro l’Inter, aveva promesso uno show in caso di successo. La sua presenza, però, non è bastata per permettere ai bianconeri di raggiungere gli obiettivi prefissati in campionato e nelle coppe.

Giorgia Capaccioli, chi è il “talismano” della Juventus?

giorgia capaccioli si spoglia
Giorgia Capaccioli si spoglia e la Juventus vince (Credit: Instagram giorgiacapa) – Juvedipendenza

Ma chi è il “talismano” che ha accompagnato la scorsa stagione della Juventus? Stiamo parlando di Giorgia Capaccioli. Lei è influencer e modella, ed è molto attiva sui social; prendiamo, ad esempio, Instagram dove ha un numero di follower superiore ai cento mila e condivide scatti dove possiamo notare la sua straordinaria bellezza e la sua incredibile capacità di lasciare tutti senza fiato.

Giorgia Capaccioli annovera, tra le sue passioni, quella per lo sport; va in palestra (dalle foto possiamo notare un fisico semplicemente perfetto), è appassionata di moto e ha partecipato ad alcuni programmi televisivi sul calcio. Proprio in questa circostanza ha svelato il suo amore per la Juventus.

Di lei sappiamo che ha iniziato nel 2014 quando ha partecipato a Miss Italia; abbiamo già sottolineato come sia una donna tanto bella quanto affascinante; nella sua carriera ha avuto modo di partecipare di posare per aziende di diversi settori come, ad esempio, l’abbigliamento ma anche lo sport. Giorgia Capaccioli, come sottolineato in una vecchia intervista, grazie alle sfilate è riuscita a viaggiare molto visitando posti diversi.

Appassionata di sport, molto attiva su Instagram e tifosa, anzi “talismano” della Juventus; i tifosi bianconeri sperano di poter contare su di lei in vista della prossima stagione.