Eleonora Incardona incandescente, la scollatura e i tacchi sono da infarto (Foto)

Eleonora Incardona è una donna, a dir poco, meravigliosa e questa foto lo dimostra pienamente; i fan hanno occhi solamente per lei.

Siamo di fronte ad una delle donne più belle che esistano; Eleonora Incardona, nata nel 1991, ha trentadue anni (anche se non sappiamo, di preciso, il giorno e il mese) ed è molto attiva sui social. Prendendo, ad esempio, il suo profilo Instagram possiamo notare come vanti più di ottocento mila follower.

eleonora incardona
Eleonora Incardona incandescente, la scollatura e i tacchi sono da infarto (Credits: Instagram eleonoraincardona) – Juvedipendenza

Un numero veramente importante e che, possiamo immaginare, è destinato a crescere sempre di più nel corso del tempo. Intervistata a Radio Deejay ha sottolineato di essere laureata in Giurisprudenza e, dal punto di vista professionale, dopo aver fatto l’esame da avvocato ha proseguito gli studi per svolgere l’esame di magistratura.

Le cose sono cambiate con l’arrivo della pandemia che ha spinto Eleonora Incardona ad usare i social e i risultati sono stati, a dir poco, sorprendenti con i follower che aumentavano sempre di più. Proprio in quel momento ha deciso di iniziare la strada da influencer; oltre a questa attività, però, ha anche aperto un negozio di orologi.

La Incardona, sempre a Radio Deejay, ha sottolineato come fare l’influencer sia un lavoro come gli altri e che richieda numero tempo all’interno della giornata; lei, infatti, passa diverso tempo nella creazione dei contenuti anche perché una donna come lei, seguita da numerosi follower, viene anche contattata dai brand e questo comporta un grande impegno nel fare il proprio lavoro.

Dal punto di vista sentimentale, Eleonora Incardona sembra essere single; in passato, però, ha avuto una relazione con Mirko Manola. Un nome che a molti dice poco ma si tratta del fratello di Diletta Leotta.

Eleonora Incardona più rovente che mai: tacchi e scollatura da urlo su Instagram

Abbiamo detto di come la Incardona sia una donna molto attiva sui social e di come sia seguita, su Instagram, da più di 800 mila follower. Sul noto social pubblica una serie di foto in cui si può notare tutta la sua bellezza e tutto il suo fascino.

Nella prima di queste foto possiamo notare la Incardona mentre scende le scale di quello che sembra essere un camerino; con la sua scollatura e i suoi tacchi manda in confusione totale i suoi fan. Stesso effetto anche per la seconda foto dove il sorriso, smagliante, della Incardona lascia tutti senza parole.