Michela Persico irresistibile con gli shorts, visione bollente (Foto)

Michela Persico fa impazzire tutti i suoi follower su Instagram: la foto con gli shorts manda in tilt tutti quanti, è meravigliosa.

michela persico
Michela Persico irresistibile con gli shorts, visione bollente (Credits: Instagram michelapersico) – Juvedipendenza

Michela Persico ancora una volta manda in tilt Instagram con una foto in cui mette in mostra tutta la sua bellezza. A volte basta davvero poco per rendere virale un contenuto e la moglie di Daniele Rugani della Juventus lo sa bene: questa volta la ragazza classe 1991, che è ormai da tantissimo tempo sposata con il difensore centrale dei bianconeri, ha davvero “esagerato”, per così dire, sebbene la foto la immortali in un momento di tranquilla “normalità”.

La giornalista e conduttrice tv, che nel frattempo è anche diventata mamma del piccolo Tommaso, è ormai diventata non solo una bravissima -e bellissima- influencer, con i suoi quasi 2 milioni di follower, ma anche e soprattutto una professionista davvero molto affermata sul piccolo schermo: non va dimenticato, infatti, oltre al suo periodo a 7Gold, anche la sua importante carriera all’interno di Sport Mediaset, per poi approdare in Rai curando la rubrica “L’ha detto la tv”, all’interno del programma Detto Fatto, su Rai Due.

Oggi, però, si sta dedicando a tempo pieno alla crescita ed alla cura di suo figlio Tommaso, ma chissà se in futuro, visti i suoi trascorsi, ci sarà un gradito ritorno che i suoi amatissimi fan aspettano ormai da qualche anno. Nel frattempo si possono consolare con una foto davvero splendida che mette in mostra tutta la sua bellezza.

Michela Persico, foto bollente su Instagram: fan in delirio

Michela Persico nell’ultima foto che ha postato su Instagram viene immortalata mentre, seduta su un muretto, si sta per mangiare un bel gelato, per combattere la calura estiva che sta colpendo l’Italia in questi giorni. Quello che balza senz’altro all’occhio sono i suoi shorts, davvero cortissimi, che mettono in mostra tutte le sue splendide gambe, oltre che un fisico davvero splendido.

michela persico shorts
Michela Persico in shorts (Credits: Instagram michelapersico) – Juvedipendenza

Tra le fila dei commenti i suoi amatissimi fan e follower non le fanno di certo mancare il loro affetto, dimostrando di esserle, per così dire, “fedeli”.

Ma c’è anche chi le chiede “Togliti gli scarponi che ci son 40 gradi”, ma ovviamente la stragrande maggioranza dei commenti sono pieni di complimenti per una donna che ha saputo, nel corso degli anni, dimostrare tutto il suo talento e la sua professionalità nel mondo della tv.