Federica Nargi, il costume sta per esplodere: incidente bollente in acqua

Una delle donne più belle che ci siano nel panorama italiano; Federica Nargi, con il suo fisico, manda tutti fuori di testa.

Federica Nargi è una delle showgirl più popolari che ci siano nel mondo dello spettacolo; dal punto di vista lavorativo non possiamo non andare a ricordare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia, il tg satirico che va in onda (ormai da diversi anni) su Canale Cinque.

federica nargi
Federica Nargi, fisico mozzafiato: impossibile non vedere (Credits: Instagram Federica Nargi) – Juvedipendenza

 

Insieme a lei ricordiamo la presenza di Costanza Caracciolo; le due hanno anche preso parte ad un programma televisivo molto conosciuto. Stiamo parlando di Pechino Express dove i concorrenti sono chiamati, per forza di cose, ad adattare il loro spirito di sopravvivenza.

La Nargi, però, la ricordiamo anche per aver preso parte a Tale e Quale Show dove si è esibita con Occhi di gatto, la celebre canzone di Cristina D’Avena; parliamo, dunque, di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e molto presente sui social.

Prima di affrontare questo discorso, però, dobbiamo sottolineare il discorso sentimentale; Federica Nargi, infatti, è fidanzata con Alessandro Matri, ex attaccante di Serie A e capace di scrivere pagine molto importanti nella storia del calcio. Torniamo, ora, all’aspetto social. La showgirl, infatti, è molto attiva su Instagram dove è seguita da oltre quattro milioni di follower; un numero decisamente importante e che, molto probabilmente, è destinato a crescere nel corso del tempo.

Federica Nargi tutta bagnata: incidente hot in acqua

Abbiamo detto del grande seguito di Federica Nargi su Instagram; proprio su questo social pubblica una serie di foto in cui mette in evidenza la sua straordinaria bellezza e un fascino che veramente poche possono vantare.

federica nargi
Federica Nargi in acqua: lascia tutti senza parole (Credits: LaPresse Federica Nargi) – Juvedipendenza

 

Prendiamo ad esempio questa foto che troviamo sul profilo Instagram della Nargi; un post con più di quarantamila mi piace e oltre cento commenti. Scatto capace di lasciare tutti senza parole. Notiamo la showgirl in acqua mentre si sta godendo del meritato relax.

Capelli sciolti, testa leggermente inclinata, occhiali da sole, una serie di bracciali sul polso destro e un costume di colore giallo; i fan restano letteralmente a bocca aperta di fronte ad una donna con un fisico mozzafiato. Il panorama intorno a lei rende lo scatto ancora più bello. L’acqua è perfetta ma tutti sono assolutamente concentrati su Federica Nargi, una delle donne più belle e affascinanti nel mondo dello spettacolo.