Juventus, il club cerca personale: ecco di cosa si tratta

Pareggio a Venezia e infortunio di Dybala; non è stato un weekend indimenticabile per la Juventus che, nel frattempo, sta cercando personale.

Juventus (Lapresse)
Juventus (Lapresse)

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, non è andata oltre l’uno a uno sul campo del Venezia; un pareggio che, a meno di clamorosi ribaltoni, mette i bianconeri fuori dalla lotta per il quarto posto. Sono otto i punti di distanza dal Napoli e, nonostante i partenopei non sia in ottima forma (nella serata di ieri sono stati sconfitti dall’Empoli al Diego Armando Maradona), i ragazzi di Allegri non riescono a dare la giusta continuità al loro campionato.

Il passo falso del Penzo ha portato anche un’altra brutta notizia; dopo soli dodici minuti di gioco, Dybala è stato costretto ad abbondare il campo per un problema fisico. La speranza di tutto il popolo bianconero è che non sia nulla di grave per un giocatore della sua importanza. Ora la Juventus avrà una settimana di tempo per preparare, nel migliore dei modi, la trasferta di Bologna (in programma sabato prossimo alle diciotto); match per nulla semplice ma che i bianconeri devono vincere a tutti i costi se non vogliono complicare ulteriormente una posizione di classifica già molto difficile.

Juventus, il piano per arrivare al centrocampista: le ultime

Juventus, i bianconeri hanno bisogno di un Internal Audit

Non solo le questioni di campo, il mercato e l’inchiesta giudiziarie sulle plusvalenze. La Juventus, attraverso il sito internet, ha iniziato la ricerca di un Internal Audit. Nello specifico, il club bianconero, ha bisogno di una persona che riesca ad aumentare il valore dell’organizzazione identificando e, se possibile, anticipando i problemi di business grazie alla gestione dei rischi per migliorare tutto quello che riguarda il discorso dei processi aziendali.

Bernardeschi, l’azione che ha fatto impazzire i tifosi: i commenti

La risorsa di cui la Juventus ha bisogno deve avere, tra i vari requisiti richiesti, quello di essere laureata, a livello magistrale, o in economia o in ingegneria gestionale e avere anni di esperienza in società di consulenza o all’interno di aziende improntate su progetti Audit. Ricerca che è diventato un altro problema per una squadra che sta vivendo, in tutti i settori possibili, una stagione veramente complicata.

Impostazioni privacy