Wanda Nara bomba sexy: il reggiseno non riesce a contenerle

La Juventus è alla ricerca di un centravanti e il nome di Icardi è sempre più insistente. Con l’argentino arriverebbe anche Wanda Nara.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Il mercato di gennaio deve assolutamente portare un centravanti; la Juventus, nei primi quattro mesi di stagione, ha mostrato evidenti limiti dal punto di vista offensivo. Morata, l’attaccante di riferimento dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, sta deludendo le aspettative; Kean ha bisogno di più continuità e Dybala non è mai stato uno da venti gol a stagione. Una soluzione, però, va trovata o il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions League è piuttosto alto.

La Juventus ha messo nel mirino diversi giocatori offensivi. Il sogno, Dusan Vlahovic, è destinato a rimanere tale; troppo alte le richieste della Fiorentina per il club bianconero il cui budget è di ottanta milioni di euro. Le alternative al centravanti serbo ci sono, da Lacazette (destinato a rimanere all’Arsenal dopo la vicenda Aubameyang) a Cavani su cui è forte l’interesse del Barcellona passando per Scamacca che, però, non parte per meno di quaranta milioni di euro. Ecco allora che il nome più caldo per rinforzare il reparto offensivo della Juventus è quello di Icardi; il centravanti argentino è ormai fuori dal progetto PSG con Pochettino che lo utilizza solo nei minuti finali di gara.

La Juventus quanto può spendere sul mercato? La cifra esatta

Wanda Nara, la storia Instagram che ha fatto impazzire i fan

L’avventura ai piedi della Torre Eiffel non è andata secondo i piani di Icardi; il classe 1993, dopo le vicende familiari che lo hanno visto coinvolto, vuole tornare ad essere protagonista dal punto di vista calcistico. Giocatore perfetto per la Juventus: conosce il campionato italiano, può garantire quattro/cinque anni a buoni livelli ed è uno dei migliori centravanti all’interno dell’area di rigore. Icardi, infatti, non è uno che viene a prendersi palla a metà campo ma trasforma in ora ogni minima occasione che gli viene concessa.

Juventus, svolta Icardi: ecco chi può favorire l’operazione di mercato

La trattativa con il PSG non è semplice ma si potrebbe risolvere con uno scambio di prestiti (il club francese sembra interessato ad Arthur). Con Icardi, ovviamente, tornerebbe in Italia anche Wanda Nara. La moglie dell’argentino si è resa protagonista di una storia Instagram che ha fatto letteralmente perdere la testa ai suoi fan.

Ecco lo screen, preso dalla storia Instagram di Wanda Nara, in cui si nota una scollatura piuttosto evidente

Impostazioni privacy