Diletta Leotta, ecco cosa succede se zoomi su questa foto: si vede tutto

Diletta Leotta, volto di DAZN e nota conduttrice televisiva, è una delle protagoniste del nuovo cinepanettone di Alessandro Siani.

Diletta Leotta (Lapresse)
Diletta Leotta (Lapresse)

La Serie A sta per ripartire; il massimo campionato italiano, Covid permettendo (nella giornata di ieri sono uscite positività nella Fiorentina, nel Genoa e nell’Empoli), riprenderà il sei gennaio e il calendario ci mette subito di fronte due big match, Milan-Roma e Juventus-Napoli. A San Siro i rossoneri cercano il successo per continuare a tenere il passo dell’Inter mentre i ragazzi di Mourinho vogliono riscattare il passo falso dell’ultima giornata, l’uno a uno interno con la Sampdoria.

Molto interessante anche la sfida dello Stadium; Bonucci e compagni, tredici punti nelle ultime cinque partite, devono vincere se vogliono portarsi a meno due proprio dai partenopei. Allegri, per questa importantissima sfida, può contare sui recuperi di Chiellini, Chiesa e Dybala. Completamente diverso il discorso per il Napoli; i partenopei sono in un momento piuttosto difficile. Il meno sette dal primo posto e una rosa ridotta all’osso tra squalifiche e assenze per la coppa d’Africa, rendono la trasferta di Torino ancora più complicata. I ragazzi di Spalletti, però, vogliono fornire una grande prestazione per allontanare le critiche e non perdere il treno scudetto.

Calciomercato Juventus, delusione McKennie: retroscena che nessuno sapeva

Diletta Leotta, la foto che ha fatto impazzire gli utenti

Milan-Roma e Juventus-Napoli, così come tutta la Serie A, saranno visibili su DAZN; la piattaforma ha acquistati i diritti del massimo campionato italiano per i prossimi tre anni e sembra aver superato le difficoltà iniziali. Gli utenti, infatti, si erano lamentati sia dei server e delle difficoltà di vedere le partite senza interruzioni sia dello stop (poi ritirato) della concurrency, la possibilità di vedere due eventi sullo stesso abbonamento.

Sei un calciatore scarso? Puoi comunque fare tanti soldi: ecco come

Uno dei volti principali di DAZN è Diletta Leotta; la conduttrice televisiva quest’anno ha fatto il debutto al cinema nel nuovo film natalizio, Chi ha incastrato Babbo Natale?, diretto da Alessandro Siani. La Leotta, proprio nel voler ricordare uno dei momenti di quell’esperienza, ha postato una foto su Instagram.

Ecco lo screen, preso dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui la conduttrice televisiva mostra completamente la sua infinita bellezza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta
Impostazioni privacy