Valentina Allegri scomparsa, non si trova più: che fine ha fatto?

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus, è letteralmente sparita dai social; andiamo a scoprire il motivo.

valentina allegri

Il fallimento del progetto Pirlo (i successi in coppa Italia e in supercoppa) ha portato la Juventus a puntare, nuovamente, su Allegri; il tecnico bianconero è stato uno dei principali artefici del ciclo di nove scudetti consecutivi vinti dal club. La società ha voluto richiamarlo con l’obiettivo di tornare immediatamente a competere per il titolo; missione, fino a questo momento, fallita. La Juventus, al termine del girone d’andata, è a meno dodici dal primo posto; una distanza difficilmente colmabile considerando i ritmi che sta tenendo l’Inter e i numerosi problemi mostrati dai bianconeri.

Lo stesso Allegri non si aspettava tutte queste difficoltà e, allo stesso tempo, avrebbe voluto vedere qualcosa in più dai determinati giocatori. L’allenatore bianconero ci ha messo del tempo per trovare la strada giusta ma nell’ultimo mese di campionato, complice un calendario abbordabile, sembra aver trovato il modo di far rendere al meglio i suoi giocatori. Il prossimo mese sarà decisivo sia per definire le ambizioni della Juventus sia per provare a migliorare il rapporto tra Allegri e i suoi tifosi.

Allegri esonerato? Ecco quanto costa alla Juventus il suo addio

Valentina Allegri che fine ha fatto oggi?

Il popolo bianconero, infatti, non ha la totale e piena fiducia in un tecnico ritenuto colpevole sia di utilizzare un gioco poco offensivo e ancora basato sulla difesa e contropiede sia di non saper cambiare le partite a gara in corso. Una protesta completamente esplosa dopo la pessima figura della Juventus a Stamford Bridge. Sconfitta poi cancellata dalla conquista del primo posto nel girone.

Bonucci perché ha lasciato la Juventus? Calciomercato: il vero motivo

Allegri oltre ad essere l’allenatore della Juventus è anche padre di due figli; la più grande Valentina non è più sui social. Il motivo è la fine della storia con Pietro Barone, membro de il gruppo “Il Volo”. Una relazione che, per la figlia del tecnico bianconero, era considerata decisamente importante a tal punto, una volta finita, da far perdere le sue tracce dal mondo social. Di lei già sapevamo poco, ora “resta” solo la figlia di Allegri.