Lite Allegri-Adani, la “guerra” continua”: le nuove accuse gravissime

La Bobo Tv è ormai diventata una fonte preziosa di giudizi calcistici e Lele Adani continua la sua campagna contro la Juventus.

adani allegri

La Juventus ieri sera ha vinto largamente contro una Sampdoria fondamentalmente senza allenatore, dato che il passaggio da D’Aversa a Giampaolo non è ancora stato completato.

Il 4-1 finale va a sommarsi a una serie di risultati molto positivi, soprattutto in campionato dove la Vecchia Signora ha ottenuto ben sei vittorie e due pareggi nelle ultime otto partite, ma nonostante questo c’è chi continua a criticare aspramente il lavoro di Massimiliano Allegri.

Chiesa, dramma senza fine: data di rientra posticipata, quando torna?

Lele Adani non è mai stato un sostenitore del tecnico toscano fin dai tempi di Sky e ora che alla Bobo Tv si può esprimere davanti a un pubblico molto spesso meno competente e posizionato sul divano unicamente per far passare il tempo, può esprimere ancora più liberamente tutto il suo disappunto nei confronti del Conte Max.

Lite Adani Allegri, la “guerra” continua”: le nuove accuse gravissime

All’ex difensore di Inter e Brescia non è andata giù la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l’Inter, finendo per criticare apertamente la mentalità “Resultadista” di Allegri che dunque non può nascondersi dietro a semplici frasi legate alla buona prestazione, quando per anni ha sdoganato il mettere il successo davanti a tutto.

Adani entra però in contraddizione nel momento in cui si è soffermato a parlare della vittoria bianconera contro l’Udinese, questa volta a Novantesimo Minuto, dove parla di una squadra che di positivo ha ottenuto solamente i tre punti, rischiando però pesantemente contro una squadra estremamente rimaneggiata.

Per l’esperto di calcio sudamericano la Juventus ha bisogno di un cambio netto di marcia e potrà dirsi a tutti gli effetti guarita solamente nel momento in cui riuscirà a vincere senza soffrire così tanto come sta facendo in queste settimane.

A essere stanchi di queste esternazioni sono però i tifosi bianconeri che ormai non riescono più a sopportare le esternazioni del commentatore emiliano che viene definito da molti solamente un personaggio in cerca di attenzione e che sfrutta la Juventus soltanto per trovare un modo diverso per poter far parlare di sé.

Ambra Angiolini, fisico da sirena: Allegri si sta mangiando le mani

Gli attriti dopo lo scontro su Sky Sport post Inter-Juventus del 2018 non si sono dunque assopiti e chissà se mai un giorno riuscirà a tornare il sereno tra due personaggi che, nel bene o nel male, stanno comunque scrivendo la storia del calcio italiano contemporaneo, uno tramite la sua voce e i suoi racconti e l’altro tramite i risultati in panchina.