Anna Tatangelo, pausa pranzo bollente: il seno straborda sul tavolo

Cantante e conduttrice televisiva italiana; andiamo alla scoperta di Anna Tatangelo, protagonista di una storia d’amore lunghissima.

Una delle donne più belle d’Italia ma anche nota cantante, conduttrice televisiva ma anche con esperienza attoriale. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo
Instagram

Nata nel gennaio del 1987, la Tatangelo è una conduttrice televisiva ma è conosciuta soprattutto per essere una nota cantante di successo. E’ salita alla ribalta, nel 2002, grazie al successo del Festival di Sanremo con il brano intitolato “Doppiamente fragili“.

Juventus e Fiorentina, quello sgarbo di mercato che fa male ancora oggi

Donna dal carattere forte, aveva chiaro fin da subito quale dovesse essere il suo futuro; quando aveva solamente sette anni, prende parti a concorsi canori provinciali e regionali. La prima svolta arriva a quattordici anni quando la Rai la sceglie per quello che era conosciuto come Girofestival dove ha la possibilità di presentare il suo album “Dov’é il coraggio“.

Tra le esperienze a cui la cantante ha preso parte bisogna ricordare la partecipazione a Ballando con le stelle, nel 2012. Anna Tatangelo ha la passione per i tatuaggi; ne ha molti tra cui il nome del figlio sul collo. Concludiamo con il social; la cantante è molto seguita su Instagram dove vanta quasi due milioni di followers.

Anna Tatangelo, ecco come è andata con Gigi D’Alessio

Una delle storie d’amore più conosciuta degli ultimi anni è quella che ha visto insieme Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Relazione durata la bellezza di quindici anni con i due che si sono conosciuti, una sera, dopo un concerto del cantante anche se la passione scoppiò, realmente, durante il tour australiano dove lei capì di essersi letteralmente innamorata del collega.

Storia più complicata del previsto a causa di numerosi problemi avuti, soprattutto, non appena i due hanno iniziato a stare insieme. Due i motivi: il fatto che D’Alessio, appena conobbe la Tatangelo, erano sposato e aveva già tre figli. La seconda ragione, invece, riguardava la differenza d’età con il cantante più grande di venti anni (quando hanno reso pubblico il loro fidanzamento lei aveva diciannove anni e lui trentanove).

Una storia d’amore legata anche dalla musica e, a tal proposito, nel 2002 pubblicarono il loro duetto dal nome “Un nuovo bacio” che ebbe grande risonanza a tal punto da classificarsi all’ottava posizione della classifica dei successi del momento.

Le critiche, sulla differenza (importante) d’età, non ha mai fermato la coppia che è sempre andata dritta per la propria strada e, nel 2010, hanno consolidato la loro storia d’amore con la nascita di Andrea. Una coppia solida che, nell’immaginario collettivo, sarebbe durata in eterno; nel 2017, però, arriva una profonda crisi con il cantante bravo a riuscire a riconquistare la Tatangelo quando la rottura sembrava vicina.

Allegri lascia la Juventus a fine stagione? Gravi problemi, scelto il sostituto

La tregua, però, non era destinata a durare a lungo; tre anni dopo, infatti, Anna Tantangelo annuncia la fine della storia d’amore con il cantante napoletano sottolineando come, nonostante avessero fatto di tutto per salvare la relazione, non era possibile andare avanti. Una storia d’amore durata quindici anni, un matrimonio sfiorato e un figlio messo al mondo; Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante le difficoltà e come sia finita, rappresentano senza dubbio l’espressione di un forte, fortissimo, amore.

Impostazioni privacy