Arisa come non l’avete mai vista: lato B bollente, si vede tutto

Andiamo alla scoperta di Arisa, la famosa cantante con un look decisamente particolare che sta facendo impazzire i suoi fan.

Personaggio televisivo ma soprattutto nota cantante; andiamo alla scoperta di Arisa, in arte Rosalba Pippa capace, con il suo ultimo post, di far vedere un suo lato fino a questo momento sconosciuto.

Arisa
Instagram

Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, nasce nell’agosto del 1982 e ha passato l’infanzia con le sue sorelle, Sabrina e Isabella. Viene riconosciuta a livello mondiale sia per essere una nota cantante sia per il suo look decisamente stravagante.

Fin da subito capisce quale deve essere la sua strada; all’età di soli quattro anni, infatti, prende parte al concorso canore di Gianni Morandi “Fatti mandare dalla mamma”. La sua passione è talmente forte che, imitando il labiale di Céline Dion, riesce ad imparare ad usare il diaframma.

La sua carriera è legata, in maniera importante, a Sanremo; nel 2008 gareggia alla cinquantanovesima edizione del Festival e riesce a trionfare nella categorie “Proposte” grazie al brano, famosissimo, Sincerità a cui poi segue l’album che diventa il quinto più ascoltato.

Il suo ritorno a Sanremo, al fianco di Max Pezzali, è caratterizzato da una canzone dedicata all’Unità d’Italia. Nel 2015 la sua avventura al Festival continua ma, questa volta, nei panni di conduttrice insieme, tra le altre, alla collega Emma Marrone.

Arisa, nel mondo della televisione, ha avuto tante altre esperienze: presente nella giuria di X Factor con Morgan, Elio e Simona Ventura con cui ebbe una discussione piuttosto accesa e professoressa di Amici, il programma di Maria De Filippi. Non solo il mondo musicale; la cantante, infatti, ha avuto modo di cimentarsi anche nel mondo del cinema.

Sul grande schermo, infatti, la ricordiamo in “Tutta colpa della musica” film di Ricky Tognazzi, “La peggior settimana della mia vita” con Fabio De Luigi. Oltre al ruolo di attrice debutta anche nel doppiaggio con il “Un mostro a Parigi” dove da la voce al personaggio di Lucille. Per il remake “Lilli e il vagabondo” ha l’onore di comporre la colonna sonora.

Su Instagram, dove ha un milione di followers, ha pubblicato recentemente una serie di scatti in cui mostra tutta la sua infinita bellezza

Arisa, ex fidanzato: chi è

La nota cantante, nel dicembre del 2020, aveva reso ufficiale la storia d’amore con Andrea di Carlo, suo manager. Tra i due sembrava esserci una forte passione e una grande intesa a tal punto da fissare la data di nozze.
Un matrimonio, però, saltato a causa del manager che decise di lasciare Arisa perché non si sentava considerato dalla compagna. I due hanno provato ad andare avanti ma nel maggio scorso la cantante ha pubblicato una storia Instagram dove, con la canzone, Single ladies, metteva definitivamente la parola fine alla loro storia.
Impostazioni privacy