Diletta Leotta, la gonna è cortissima: ecco cosa succede se zoomi la foto

Conduttrice televisiva, voce radiofonica e volto noto di DAZN; questa è Diletta Leotta che di recente ha iniziato una nuova avventura.

La nuova squadra DAZN ha, tra le sue conduttrici, Diletta Leotta; la carriera della trentenne sarebbe potuta essere completamente diversa ma non è da escludere che il futuro le riservi un nuovo lavoro. Scopriamo quale.

diletta leotta foto

Tifosa del Catania, sua città natale, e molto legata al mondo del calcio; Diletta Leotta è uno dei volti più noti di DAZN, la nuova piattaforma che da quest’anno (e fino al 2024) trasmette in diretta ed in esclusiva tutta la Serie A.

Laura Giordani moglie Maurizio Zamparini: ecco cosa le ha detto prima di morire

La carriera della conduttrice, però, sarebbe potuta essere completamente diversa; agli inizi, infatti, ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo come modella. Proprio per questo decide di partecipare a Miss Italia fermandosi, però, alle preselezioni

Il secondo bivio avviene dopo la laurea, alla celebre Università di Roma LUISS Guido Carli, in Giurisprudenza. Diletta, infatti, avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato civilista ma ha preferito seguire la sua passione principale, il calcio.

Prima di passare a DAZN, ha avuto modo di condurre su Sky un programma sulla Serie B mostrando competenza e professionalità. Diletta Leotta, oltre alla Tv, ha esperienza anche nel mondo della radio dal momento che conduce, con Daniele Battaglia, un programma in onda su Radio 105.

Molto attiva su Instagram dove vanta oltre otto milioni di followers e pubblica foto di ogni tipo, dal semplice relax agli allenamenti fino alla sponsorizzazione del suo lavoro.

Diletta Leotta e il cinema: nuova esperienza per la conduttrice televisiva?

Abbiamo parlato di come Diletta Leotta sia il volto noto di DAZN e una voce riconoscibile a livello radiofonico; quello che, probabilmente, in pochi sanno è come la trentenne sia anche una novella attrice.

La sua prima esperienza, a livello cinematografico, una piccola comparsa nel film “7 ore per farti innamorare“, una pellicola del 2020 diretta da Giampaolo Morelli e che, tra le protagoniste, vede anche la presenza di Serena Rossi.

Esperienza decisamente importante perché, da quella avventura, la Leotta è rimasta molto colpita. Un ruolo decisamente più importante le viene dato da Alessandro Siani nell’ultimo film natalizio con Christian De Sica, “Chi ha incastrato Babbo Natale?” Una commedia dove la bella trentenne interpreta la nipote del personaggio con barba bianca e vestito rosso.

Ronaldo, il giorno in cui è morto per un minuto: il dramma in diretta, si vede tutto

Ruolo che, in un certo senso, potrebbe allargarle gli orizzonti dal punto di vista professionale. E se la carriera, come attrice, di Diletta Leotta prendesse il volo grazie alla pellicola di Alessandro Siani? La risposta può darcela solo il tempo, la cosa sicura è che la conduttrice televisiva si è divertita e non poco nel suo primo, vero, film.