Elisabetta Canalis, il buongiorno carico di passione: si è svegliata così

Showgirl, modella e attrice; andiamo alla scoperta di Elisabetta Canalis, una delle donne più belle e affascinanti di tutta Italia.

Dalla velina di Striscia la notizia ai ruoli al cinema ed in tv fino al matrimonio con un noto chirurgo; ecco quello che bisogna sapere su Elisabetta Canalis, donna di una bellezza straordinaria.

Elisabetta Canalis
Instagram

Nata il dodici settembre del 1978, Elisabetta Canalis vive a Los Angeles dove è felicemente sposata con Brian Perri, chirurgo di fama mondiale specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e malattie degenerative. I due hanno messo al mondo, il ventinove settembre del 2015, una figlia, la piccola Skyler Eva Perri.

Probabili Formazioni Juventus Hellas Verona: Vlahovic titolare oppure no?

Elisabetta Canalis, per tre anni, è stata la velina mora di Striscia la notizia, programma satirico in onda ogni sera su Canale cinque. Dal punto di vista professionale la sua carriera ha spaziato molto; la ricordiamo, infatti, in tv nella serie Carabinieri o in Love Bugs con il collega Fabio De Luigi mentre, a livello cinematografico, è stata nel cast del cinepanettone Natale a New York del 2006, al fianco di Christian De Sica.

Ama fare sport, tenersi in forma ma soprattutto è una donna con un profondo impegno sociale; sono decisamente conosciute le battaglie di Elisabetta Canalis contro l’utilizzo delle pellicce.

A livello social, Elisabetta Canalis è seguitissima su Instagram dove ha raggiunto i tre milioni di followers e dove pubblica foto in cui mostra la sua passione per lo sport e anche una bellezza senza tempo.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis, perché è finita con Bobo Vieri? L’incredibile rivelazione

Una delle storie d’amore più importanti degli anni 2000 è stata, senza alcun dubbio, quella tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri; l’ex velina e l’ex calciatore hanno occupato le prime pagine di tutti i principali quotidiani di gossip e la loro relazione sembrava destinata a durare in eterno.

Non è stato così; i due, infatti, si sono separati prendendo, sentimentalmente parlando, strade diverse. Ma quale è stato il motivo della rottura? La Canalis ha rivelato come il suo compagno fosse piuttosto sensibile al fascino femminile e di averla tradita più volte.

Una versione che trova conferma nel libro dell’ex calciatore, intitolato “Chiamatemi Bomber“; nella biografia, infatti, ha sottolineato come la Canalis, una volta, le rigò la fiancata della Porsche Cayenne con la chiave.

Rabiot lascia la Juventus? Il francese ha deciso: i piani per il centrocampista

Oggi i due sembrano essere in buoni rapporti con le vicende del passato ormai superate e una vita sentimentale che, per entrambi, ha portato solo ed esclusivamente belle cose.

Impostazioni privacy