Jolanda De Rienzo, la maglietta è minuscola: il seno straborda

Jolanda De Rienzo è uno dei volti più noti di SportItalia e negli anni ha saputo diventare una delle più amate e apprezzate in televisione.

Su SportItalia le belle donne sono davvero all’ordine del giorno e Jolanda De Rienzo non sembra voler perdere un centimetro della propria straordinaria bellezza e su Instagram continua a mostrarsi in tutta la sua magnificenza.

Jolanda De Rienzo
Fonte/Instagram

A Napoli la possibilità di vedere belle donne non è sicuramente difficile e quella che per tutti è la Patria della pizza, può anche essere vista come un vero e proprio catino magico di bellezze mediterranee.

Non c’è quindi da stupirsi se lei se proprio dal capoluogo campano siano davvero tantissime le attrici e le modelle che spopolano all’interno del piccolo schermo e anche a SportItalia non si sono di certo fatti sfuggire un’altra straordinaria bellezza figlia del Vesuvio.

Jolanda De Rienzo è stata una delle prima e più amate giornaliste sportive sul programma del direttore Michele Criscitiello, grazie alle sue forme e alle curve perfette e a un viso davvero perfetto ed estremamente sensuale.

Nonostante quest’anno si avvicinerà ancora di più alla fatidica quota dei 40 anni, la sua bellezza sembra non essere minimamente scalfita, infatti di recente ha postato una foto su Instagram che ha fatto impazzire di gioia i suoi numerosissimi fans.

La bella napoletana si è mostrata in primo piano con una magliettina davvero aderente e molto molto stretta che ha permesso di esaltare così in modo netto e ben visivo le sue curve, con il seno che a grande fatica è rimasto all’interno della maglietta di color bianco.

Elisabetta Gregoraci selvaggia più che mai: basta un gesto e fa impazzire tutti

Inutile dire che i commenti si siano scatenati per poter ringraziare la bella De Rienzo per aver regalato un momento di gioia e serenità semplicemente mostrando a tutti la sua bellezza davvero unica.

Jolanda De Rienzo, una vita dedicata al calcio

Nata il 23 marzo del 1984, la bella Jolanda ha dedicata tutta la sua vita alla televisione, fin da quando è uscita con ottimi voti dall’Università di Napoli di Scienze della Comunicazione.

Il suo esordio in televisione è avvenuto con il programma “Restate con noi”, una trasmissione che inizialmente parlava di salute, benessere e consigli alimentari e fisici e con una come la De Rienzo si poteva star sicuro che i risultati sarebbero stati garantiti.

Il suo inizio nel mondo del calcio avvenne però nel 2014, grazie a un’intuizione di Walter De Maggio che la volle con sé per poter condurre Goal Show e da lì in poi la sua strada è sempre stata in discesa.

Con Michele Criscitiello ha legato moltissimo ed è potuta diventare uno dei volti di SportItalia grazie alla conduzione del programma “Aspettando Claciomercato” e non è stato raro vederla anche nelle vesti di commentatrice della Champions League.

La sua vita però non è più dedicata solamente al lavoro, perché nel giugno del 2021 ha dato alla luce il piccolo Gabriel, diventando così mamma e dando un figlio al marito e musicista Angelo Barletta.

Taylor Mega regina delle nevi: il bikini è minuscolo anche se fa freddo

Dopo tanto tempo la bella Jolanda ha finalmente trovato pace e serenità, soprattutto dopo la travagliata e burrascosa conclusione del rapporto con Nicolò Frustalupi e con il post strappalacrime del suo nuovo amore della vita, si è potuta veramente riconciliare con i sentimenti più intimi.