Francesca Brambilla, curve da urlo: il tanga che fa sognare

Showgirl piuttosto famosa per la sua partecipazione ad Avanti un altro nel ruolo della Bona Sorte; andiamo a conoscere Francesca Brambilla.

Dalla partecipazione ad Avanti un altro al rifiuto di essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip fino alle sue passioni, compresa quella per il calcio. Ecco cosa dobbiamo sapere su Francesca Brambilla.

francesca brambilla
Instagram

Showgirl e modella di ventinove anni (il prossimo quindi marzo taglierà il traguardo dei trenta) Francesca Brambilla ha sempre saputo quale dovesse essere il suo futuro, ovvero il mondo dello spettacolo e inizia a muove i primi passi grazie alla partecipazione a numerosi concorsi di bellezza tra cui la partecipazione, senza successo, a Miss Italia.

Ricordate il rigore di Zaza agli Europei? Lo hanno rifatto in Brasile

Tra le sue passioni troviamo quella per il calcio, i motori, la moda, la musica e soprattutto quella per i cani; per quanto riguarda il settore calcistico è una gran tifosa dell’Atalanta, squadra capace di regalarle grandi soddisfazioni negli ultimi anni. I ragazzi di Gasperini sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League e avranno il supporto di una tifosa davvero speciale.

L’altra grande passione, quella per i cani, è testimoniata dalla presenza di un setter inglese, di nome Filippo e di una dichiarazione, per quanto riguarda gli amici a quattro zampe, piuttosto eloquente. Per Francesca Brambilla, infatti, sono amore e fedeltà.

Nella carriera della showgirl ricordiamo il rifiuto di partecipare al Grande Fratello, edizione del 2020. Un no che Francesca Brambilla disse per restare vicino al suo fidanzato Alessandro Zarino, personal trainer ma soprattutto ex tronista di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria de Filippi.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Francesca Brambilla è seguitissima su Instagram dove vanta la bellezza di oltre un milione di followers. Social in cui mostra tutto il suo fascino mandando letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Francesca Brambilla
Instagram

Tra le sue esperienze, a livello lavorativo, non possiamo non citare la partecipazione come ospiti a programma calcistici come Tiki Taka e Quelli che il calcio. Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, Francesca Brambilla ha avuto relazioni con Gué Pequeno e soprattutto Stefano Laudoni, l’ex di Valentina Vignali.

Morata-Juventus, è addio? “Cifre folli” Così è davvero troppo

Francesca Brambilla e la fortuna esperienza ad Avanti un altro

La sua fortuna, però, è quella di essere una dei personaggi di Avanti un altro, il fortunato game show di Canale cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

All’interno di questo programma, Francesca Brambilla veste i panni della Bona Sorte, ovvero regala la possibilità di far vincere al concorrente, rispondendo in maniera corretta ad una domanda, trecentomila euro da difendere poi al gioco finale.

Impostazioni privacy