Valentina Vignali, la spa si fa bollente: il bikini non le contiene, esce tutto

Valentina Vignali è una delle atlete e sportive più amate e ben volute non solo per le sue qualità, ma anche per le foto su Instagram.

Lo sport è da sempre sinonimo di bellezza e di splendore e chi lo pratica ha grandi possibilità di essere una vera e propria magnificenza vivente ed è cosi che Valentina Vignali è riuscita a unire la sua passione per il basket con la volontà di diventare una modella affermata su Instagram.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Nel mondo dello sport non è affatto difficile e raro trovare delle ragazze in grado di far perdere la testa con la loro bellezza e le atlete in particolare sono aiutate dal loro lavoro che le permette così di avere un fisico sempre pronto e allenato.

Valentina Vignali però è riuscita a imporsi provenendo dal mondo del basket femminile, una realtà molto spesso dimenticata sia per quanto riguarda le abilità nel palazzetto delle ragazze, che per quanto riguarda la bellezza esteriore.

Le cestiste infatti difficilmente sono riuscite a entrare nell’immaginario collettivo come grandi bellezze e magnificenze, forse derivato dal fatto che questo tipo di sport sviluppi particolarmente dei muscoli che poi su Instagram non riescono a fare colpo.

La Vignali però è decisamente l’eccezione che conferma la regola, perché sul social dedicato alle fotografie è sempre riuscita a mettersi in mostra con scatti da perdere il fiato e anche quando si trova in luoghi adatti per rilassarsi, riesce sempre a mostrare tutta la sua bellezza.

In un suo recente post infatti si è mostrato accovacciata all’interno probabilmente di una sauna o comunque, come si evince dalla frase che ha scritto sopra le fotografie, all’interno di una spa, nella quale viene mostrata con un bikini davvero molto corto e aderente e con la pelle tutta sudata dal calore della sauna risulta davvero incantevole.

Alice Campello, stacco coscia pazzesco: lo scatto bollente di lady Morata

Il relax dunque è quello che ci voleva per riprendere fiato e ricominciare le tantissime attività che impegnano la vita di Valentina, una ragazza che ha avuto veramente modo di mettersi in mostra in tantissime circostanze.

Valentina Vignali, il volto splendente del basket italiano

Valentina Vignali ha probabilmente ormai nel lavoro di modella e di influencer il suo principale impiego e non è un caso infatti che nel mondo dello sport il suo Padova non stia vivendo un momento troppo esaltante, ma tutto sommato anche nel basket è assolutamente molto preparata.

Nonostante la maglia da basket sia davvero una delle più larghe e coprenti di tutto il mondo sportivo, la bella Valentina non ha dimenticato la bellezza e la passione che ha dedicato a questo sport e così anche su Instagram ha più volte deciso di pubblicare dei suoi scatti durante le azioni di qualche partita.

A Padova le vogliono davvero molto bene per le sue abilità in campo, mentre nel resto d’Italia è naturalmente molto più amata e apprezzata per i suoi scatti davvero bollenti e che la mettono in mostra per tutta la sua magnificenza a livello estetico.

Soleil Sorge, corpo mozzafiato e curve da urlo: la gieffina fa impazzire gli inquilini

Se mai ci dovesse essere un’ipotetica nazionale fatta solamente da sportive che vengono scelte in base alla propria bellezza, non ci sono dubbi che la Vignali sarebbe una delle prime a essere chiamate portando davvero in alto il Tricolore.

Valentina Vignali foto (Instagram)
Valentina Vignali foto (Instagram)

Peccato che in campo non abbia avuto la stessa fortuna che sui social, ma il fatto di aver sdoganato il luogo comune sul fatto che in certi sport le ragazze siano tutte brutte è sicuramente un grande merito che le fa onore e le va dato atto.