Bomba Juve dall’Inghilterra: “Dybala via, un ex odiato dai tifosi al suo posto”

Il contratto di Paulo Dybala non e un mistero che sia ormai vicino alla scadenza prossima e alla Juve si sta pensando al clamoroso ritorno.

La Juventus è ormai arrivata a un vicolo cieco per quanto riguarda la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala e dunque a Torino si stanno valutando tutte le possibili alternative, tra cui quella di riprendere un grande campione del passato che però non si è lasciato nel miglior modo possibile con la piazza bianconera.

Paulo Dybala Juventus (GettyImages)
Paulo Dybala Juventus (GettyImages)

La Juventus nella sua storia ha potuto contare su una serie incredibile di grandissimi giocatori che hanno potuto così impreziosire sempre di più la bacheca della Signora, garantendo sempre un livello altissimo di prestazione e di qualità dei singoli elementi.

Paulo Dybala è sicuramente uno di quelli che più di tutti è riuscito a scrivere pagine memorabili della storia di Madama e per questo motivo il suo rinnovo sta lasciando da tempo con il fiato sospeso tutti i tifosi che vogliono sapere e capire il prima possibile come andrà a finire questa telenovela che dovrà essere risolta entro il 30 giugno.

La Joya, come è normale che sia, ha tantissime richieste dall’Italia e dall’estero e non è da escludere dunque che possa lasciare la maglia delle Zebre che gli ha portato tanta fortuna e successo e nella dirigenza è tornato in auge un clamoroso nome: Cristiano Ronaldo.

Il portoghese si è infatti pentito della sua decisione di trasferirsi al Manchester United, in particolar modo in questo momento con Ralf Rangnick in panchina e con il tecnico tedesco le cose stanno andando davvero male.

Spesso schierato come unica punta in un 4-2-3-1, il lusitano non sta proprio riuscendo a rendere per il meglio e così il numero 7 più famoso del mondo ha imposto un aut aut o lui o l’allenatore teutonico.

Juventus, ecco perché non hai vinto contro l’Atalanta: il motivo è incredibile

A Manchester ci stanno riflettendo, anche perché ormai gli anni del 5 volte Pallone d’oro sono 37 e dunque bisogna riflettere su cosa sia più corretto per il bene della società.

Ronaldo torna alla Juventus? Cifre, stipendio, Dybala

Cristiano Ronaldo è dunque già in contatto con diverse società in giro per il mondo, anche se in questo momento la sensazione è quella di cercare una squadra non di primissima fascia che possa mettere incondizionatamente CR7 al centro del progetto.

José Mourinho sta provando a portarlo alla Roma, ma non è assolutamente da escludere che ora che Dybala se ne sta per andare si possa riportare il portoghese in bianconero.

Il motivo della cessione di Ronaldo è stato chiaramente puramente economico, infatti il portoghese nei suoi tre anni juventini ha ampiamente dimostrato tutta la sua classe e il suo valore, ma serviva una partenza di primo livello per abbassare il monte ingaggi.

Se Dybala fosse partito in estate, Cristiano sarebbe rimasto a Torino anche in questa stagione e dato che il portoghese è un testardo e un vincente è possibile che accetti di tornare in quella Juventus con la quale non è mai riuscito a vincere la Champions League.

Indubbiamente la presenza di Dusan Vlahovic potrebbe limitare la presenza del lusitano che a quel punto però potrebbe non avere più l’ossessione e il bisogno maniacale di giocare tutte le partite, ma verrebbe conservato solamente per i grandi momenti.

Cavani alla Juventus? Agnelli tenta il colpaccio: le cifre monstre per portarlo a Torino

La situazione a Manchester è più delicata e spinosa che mai e in questo momento non sembrano esserci delle possibili soluzioni per far continuare insieme Ronaldo e Rangnick, così la Juventus rimane alla porta per un colpo che avrebbe davvero del clamoroso, anche perché lo stipendio è stato leggermente abbassato rispetto al passato e dunque potrebbe rivelarsi davvero un colpo a effetto e inaspettato.