Giorgia Palmas, la spaccata fa emozionare: il selfie bollente

Attrice, showgirl e conduttrice televisiva; andiamo a conoscere più nel dettaglio Giorgia Palmas, donna di incredibile bellezza.

Da un sogno mai realizzato all’inizio della carriera nel mondo dello spettacolo fino ad una bellissima storia d’amore; tutto quello che bisogna sapere su Giorgia Palmas, grande appassionata di calcio.

Giorgia Palmas
Instagram

Nata il cinque marzo del 1982 a Cagliari, Giorgia Palmas da piccola aveva, come tutti i suoi coetanei, un sogno di grande portata; voleva, infatti, diventare astronauta. Con il tempo, però, la sua carriera ha preso una strada decisamente diversa e, possiamo dire, è stato meglio così.

Scambio Dybala-Bale: la bomba dalla Spagna, possibile grazie a lui

La carriera della Palmas ha inizio all’età di ventidue anni quando arriva seconda al concordo Miss Mondo 2000. Tale esperienza ha rappresentato il vero e proprio trampolino di lancio per la vita professionale della showgirl.

Da quel momento, infatti, sono arrivate varie esperienze come ad esempio il fatto di essere stata scelta come velina mora del programma satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque e i cui conduttori si alternano costantemente. Successivamente la ricordiamo alla condizione di Paperissima Sprint e la vittoria del reality L’Isola dei famosi.

A livello sentimentale è stata con l’ex centrocampista Davide Bombardini (in carriera ha vestito anche la maglia della Roma) con cui ha messo la mondo la piccola Sofia, nel 2008. Un’altra relazione è stata quella con Brumotti, il famoso striker di Striscia la notizia che mostra tutte le sue abilità con la bicicletta.

La felicità in amore, però, è arrivata grazie all’incontro con Filippo Magnini, l’ex nuotatore nato il due febbraio del 1982 e bravo a capire, fin da subito, quale dovesse essere il suo futuro. Su consiglio del medico, infatti, si approccia al mondo del nuoto e la sua prima squadra è la Vis sauro Nuoto.

All’età di dieci anni inizia gli allenamenti a livello agonistico mentre la sua carriera vera e propria comincia cinque anni più tardi quando ottiene i primi successi e riceve la chiamata dalla nazionale.

Una volta diventato maggiorenne, Filippo Magnini affina due diversi stili, rana e libero; nel corso della sua straordinaria carriera ha conquistato la bellezza di diciassette medaglie europee ed ha ricevuto l’onore di essere nominato, da Carlo Azeglio Ciampi, Cavaliere della Repubblica. Annuncia il ritiro nel 2017.

La scelta di appendere la cuffia al chiodo è stata, probabilmente, la causa della fine della relazione con la collega Federica Pellegrini; successivamente è arrivato l’incontro con Giorgia Palmas.

Tornando alla showgirl dobbiamo ricordare la sua esperienza, a livello cinematografico, nel cinepanettone Vacanze di natale a Cortina, in uscita nel 2011. A livello social, è seguitissima su Instagram dove ha quasi raggiunto i due milioni di followers e mostra una bellezza che in poche possono vantare.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas e la sua passione per il calcio: ecco la sua squadra del cuore

Tra le passioni della showgirl troviamo quella per lo sport e per il calcio; il suo cuore, dal punto di vista calcistico, batte per il Milan. Una scelta, in un certo senso, molto coraggiosa dal momento che è stata cresciuta in una famiglia completamente interista.

“Cosa fate ancora svegli?!” Panico prima di Juventus Torino: Allegri furioso

Una sorta di ribellione sportiva da parte di Giorgia Palmas che, da quando ha dieci anni, segue con particolare interesse le vicende dei rossoneri. In questa stagione i ragazzi di Pioli sono in piena corsa per vincere lo scudetto e hanno anche raggiunto la semifinale della coppa Italia.

Doppia competizione dove Ibrahimovic e compagni dovranno superare la difficilissima concorrenza dell’Inter, la squadra più forte del campionato. Riuscire a conquistare un trofeo rappresenterebbe per la stessa Giorgia Palmas un motivo di grande soddisfazione e una piccola rivincita nei confronti della famiglia, da sempre interista.

Siamo sicuri come, in caso di successo del Milan o dello scudetto o della coppa Italia, vedremo Giorgia Palmas festeggiare ricoperta dai suoi colori del cuore, quelli rossoneri.

Impostazioni privacy