Michela Quattrociocche, di chi è quella camicia? Troppo larga, si vede sotto

Michela Quattrociocche è una delle modelle più apprezzate e amate su Instagram e in televisione e i suoi scatti fanno perdere il fiato.

Nel mondo dello spettacolo italiano sono davvero tante le ragazze che provano o che hanno provato a sfondare, ma poche di queste sono riuscite a farcela come è stata in grado di fare Michela Quattrociocche, una vera e propria icona e bravissima attrice che è riuscita a girare diverse pellicole di successo.

Michela Quattrociocche (Instagram)
Michela Quattrociocche (Instagram)

Il mondo della televisione e dello spettacolo si sa che sa essere davvero spietato come pochi e non concede a nessuno un periodo di distrazione, perché come cala la tensione ecco che arriva già qualcuno pronto a sostituirti.

A essere ancora più crudele da questo punto di vista è il mondo della moda e delle ragazze che devono sempre continuare a mantenere un altissimo livello di bellezza e sensualità, altrimenti non ci sarebbe la possibilità di resistere all’enorme concorrenza.

È ancora molto giovane, ma ne sa qualcosa Michela Quattrociocche che agli inizi della propria carriera era davvero amatissima e considerata da tutti come una delle ragazze emergenti della moda e del cinema italiano, anche se purtroppo nel tempo si è un po’ persa.

Ciò che però è rimasto intonso è sicuramente il suo splendore con un volto davvero suadente e meraviglioso, estremamente raffinato e con un fisico che ha saputo rimanere perfetto.

Su Instagram è diventata molto popolare e in uno dei suoi ultimi scatti si è mostrata con la camicetta sbottonata proprio nella zona del seno, permettendo ai suoi followers di scorgere le curve favolose della bella romana.

Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

I suoi fans sono dunque impazziti di fronte a tanto splendore e Michela ha potuto così tornare in pista al massimo, dopo un periodo che non l’ha vista proprio al centro dell’attenzione dello spettacolo dimostrandosi come una ragazza che forse ha perso il treno.

Michela Quattrociocche, un’attrice a tutto tondo

Il momento di massima popolarità di Michela Quattrociocche è stato sicuramente all’inizio del decennio scorso, quando divenne una vera icona per tutte le ragazzine diventando la protagonista dei film di Moccia “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare“.

La bella romana ha iniziato a collaborare davvero a moltissimi film in quel periodo e ha così potuto mettersi in mostra anche in commedie che l’hanno vista protagonista come “Sharm el Sheik” o “Natale a Beverly Hills”.

Nella prima è la figlia più grande del comico Enrico Brignano e rappresenta una ragazza bella ma dal carattere molto scontroso, dato che è rimasta incinta di un ragazzo che non ha voluto riconoscere il bambino.

Alla fine incontrerà però una persona forse un po’…nerd, ma che riuscirà a farle cambiare idea sugli uomini.

In Natale a Beverly Hills invece è la figlia acquisita di Paolo Conticini, proprietario di uno dei più grandi hotel della città e che viene costantemente messo sotto osservazione dalla bella romana perché questo non possa tradire la madre.

Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”

Nel film diventerà molto amica di Emanuele Propizio, figlio di Sabrina Ferilli e Massimo Ghini, dove i due proveranno ad avere una storia d’amore senza però averne buon esito.

Michela Quattrociocche (Instagram)
Michela Quattrociocche (Instagram)

La Quattrociocche ha girato tutti questi film tra il 2008 e il 2010, diventando una vera icona del grande schermo, ma dopo questo biennio d’oro è tornata al cinema solo nel 2020 con “Burraco fatale”, proprio nell’anno in cui ha deciso di interrompere una lunghissima storia d’amore con l’ex calciatore Alberto Aquilani.